Calciomercato Milan Jorginho - Stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio dall’estero, sono certi, in merito al colpo Scudetto che porta a Jorginho. Sembra volgere al termine l’esperienza dell’italo-brasiliano a Londra, con l’addio al Chelsea nell’immediato, subito dopo il Mondiale.
L’annuncio arriva dall’estero, il colpo da Scudetto in Serie A porta a Jorginho. Il talento italiano, nonché uno dei top tre al Pallone d’Oro della stagione scorsa, può tornare in Italia.
Dopo un passato al Napoli, arriverebbe per diventarne rivale, di fronte a quello che è il colpo di mercato annunciato dall’estero. Piaceva al Barcellona ma, secondo quanto riferito proprio dalla Spagna, il calciatore gradirebbe un ritorno in Italia e in Serie A, con uno dei top club pronti a comprarlo, subito e a gennaio.
Parliamo infatti del Milan, Jorginho è un obiettivo di calciomercato per Maldini e Massara. I rossoneri stanno studiando il colpo, considerando l’importanza del calciatore, da affiancare possibilmente a Bennacer e Tonali, stravolgendo l’attuale 4-2-3-1 di Pioli, passando dunque al 4-3-3.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Sono i colleghi di Sport ad aver annunciato il colpo Jorginho per il Milan, per quella che è l’ipotesi di calciomercato per gennaio. Il calciatore del Chelsea ed ex Napoli sarebbe pronto al ritorno in Italia, allontanandosi così dai Blues, dopo aver raggiunto anche i gradi da vice-capitano, per quanto fatto fino a questo momento, proprio con il club londinese. Jorginho resta ancora uno dei migliori centrocampisti al mondo nel suo ruolo e, il Milan, sembra volerci puntare. Molto però dipenderà dal valore economico che, se per le richieste del Chelsea dovesse essere considerato smisurato, il Milan andrà verso altre soluzioni.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Jorginho, si fa a gennaio: c’è l’annuncio dall’estero
Il Milan di Pioli potrebbe cambiare con Jorginho perché, lo stesso talento del Chelsea, ha mostrato la sua forma migliore in un centrocampo a tre e non a due, con un compagno in mediana. Non si esclude, eventualmente, l’idea di vederlo a due con Tonali, con il ricambio di Bennacer che però, con l’arrivo di Jorginho, potrebbe essere tagliato fuori dal progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato, stanno prendendo Jorginho: agente in cittĂ
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…