Colpo Jorginho, si fa a gennaio: c’è l’annuncio dall’estero

Il calciomercato di gennaio passerà per il gran colpo: il campione d’Europa, con l’Italia e con il Chelsea, sarebbe pronto a cambiare squadra. L’italo-brasiliano, Jorginho Frello, è il colpo di mercato in questo inverno.

L’annuncio, succederà dopo il Mondiale: colpo Jorginho

Annuncio di calciomercato, Jorginho può cambiare squadra già nel mercato invernale. Succederà probabilmente dopo il Mondiale in cui il calciatore italiano starà fermo, a causa della clamorosa debacle della Nazionale azzurra.

Jorginho potrebbe aver concluso la sua esperienza appunto in Premier League perché, di fronte ad un’offerta dall’elevate cifre economiche, sarà difficile fare muro.

Oltre ai club italiani, perché ci sono Juventus e Inter tra le idee per il futuro di Jorginho, a fare sul serio ora è il Barcellona: colpo di calciomercato per gennaio, Xavi Hernandez pronto a far follie per il calciatore italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Barcellona, colpo Jorginho: le ultime

Sono i colleghi dalla Spagna, precisamente da Todofichajes.com, a riportare le ultime notizie di calciomercato per il Barcellona perché Jorginho sarà il colpo per gennaio.

Secondo i media spagnoli infatti Xavi si sarebbe deciso, pronto a far di tutto per convincere Potter a cedere Jorginho, andando a prelevare un vero e proprio play che andrebbe a ricoprire il ruolo da erede diretto di Sergio Busquets, capitano del Barcellona che sarebbe pronto all’addio con destinazione Major League Soccer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Jorginho: agente in città

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Jorginho

Il Barcellona ha intenzioni serie con Jorginho e non si porrà limiti per quanto riguarda il futuro del club, con la maxi-operazione di mercato. Perché il calciatore ha comunque una valutazione economica alta e, il Chelsea, non andrà a mollarlo facilmente.

Ci vorranno, per prelevare Jorginho nel prossimo calciomercato, almeno 60 milioni. Il Barcellona ha voglia di prenderlo e Xavi avrebbe chiesto uno sforzo enorme alla società, pur di avere Jorginho nel ruolo di “play” davanti alla sua difesa a 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: a gennaio arriva uno tra Jorginho e Tielemans

Jorginho Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy