Calciomercato, stanno prendendo Jorginho: agente in città

Il futuro di Jorginho sarà lontano dal Chelsea? Nei prossimi mesi, l’ex Napoli e Verona potrebbe lasciare i Blues dopo anni di grandi vittorie. Il centrocampista del Chelsea è sempre uno dei profili più appettiti nel calcio italiano ed europeo.

Calciomercato, futuro Jorginho: le ultime notizie

Il nome di Jorginho torna come un tormentone sul calciomercato. Anche la Serie A può ufficializzare ritorni inaspettati e anche il nome dell’italo-brasiliano torna a far visita al calciomercato italiano. Il suo futuro è ancora in bilico, considerato il contratto in scadenza a giugno e presto potrebbero esserci novità importanti.

Il Chelsea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ci sono calciatori che stanno decidendo di andare via. Il nome di Jorginho infiamma il calciomercato: il centrocampista è sempre nel mirino della Serie A. Nel suo futuro, nonostante sia importante per i Blues, non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Jorginho è il nome che tiene la Serie A e l’Europa intera con il fiato sospeso. Il centrocampista piace da sempre alle big del nostro campionato che anche la scorsa estate avevano provato a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Jorginho
Barcellona Jorginho – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, futuro Jorginho: va al Barcellona

Jorginho sarà il protagonista del prossimo calciomercato estivo. Il regista del Chelsea si è imposto come uno dei migliori centrocampisti d’Europa e piace ai club europei. Nel suo futuro potrebbero esserci novità molto interessanti: è ancora tutto da scrivere e non è da escludere un clamoroso addio al Chelsea.

Il Barcellona è uno dei club interessati a Jorginho per la prossima stagione. I blaugrana hanno già cercato di prendere il centrocampista ma poi l’affare non andò in porto. In estate si è tornato a parlare dell’italo-brasiliano ma nessuna trattativa è mai iniziata in modo concreto e anche in futuro ci saranno difficoltà.

Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona sta tentando insistentemente di prendere Jorginho. In caso di addio di Frenkie de Jong, il primo nome sulla lista di Xavi è quello del centrocampista ex Napoli che piace per la sua gestione “blaugrana” della palla.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Jorginho: il Barcellona ci prova

Jorginho al Barcellona: agente in città

Jorginho è al centro dei pensieri del Barcellona. Il suo agente Joao Santos è stato avvistato in città in questi giorni. Da non escludere un interesse concreto da parte degli spagnoli e che ci possa essere un contatto tra le parti. Il Barça accende il mercato, nel mirino potrebbe esserci Jorginho.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Jorginho: può firmare gratis

Jorginho Barcellona
Jorginho Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy