Calciomercato%3A+Luis+Alberto+lascia+la+Lazio+a+gennaio
stopandgoalcom
/2022/10/31/calciomercato-luis-alberto-siviglia-lazio-gennaio/amp/
News

Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio a gennaio

Arrivano nel 2016 è pronto a dire addio alla Lazio. Ormai sembra scaduto il tempo per il talento spagnolo, deciso il club che lo prenderà.

Lazio: pronta la cessione di Luis Alberto

Grande livello mostrato dal calciatore negli ultimi anni alla Lazio, che ha legato molto con tutta la tifoseria che non prenderebbe bene la sua cessione. Ma ormai sembra essere arrivato il momento dell’addio, visto che con Sarri in questi due anni non ha mantenuto dei forti rapporti. La prossima estate può essere un’occasione d’oro per ottenere il suo trasferimento, ma già a gennaio potrebbero esserci dei movimenti, dopo i Mondiali in Qatar inizieranno a girare tanti soldi che possono stravolgere la sessione invernale.

La Lazio sta attraversando un momento delicato dopo la sconfitta contro la Salernitana che ha portato anche alla squalifica di Sergej Milinkovic Savic che salterà il Derby con la Roma. In campo dunque ci saranno sicuramente Luis Alberto e Vecino al fianco di Cataldi nel ruolo di regista. Ma occhi a possibili sorpese con il mercato, perché proprio i centrocampisti sono i giocatori più appetibili dai club esteri che guardano in casa Lazio. Uno di questi potrebbe andar via proprio a gennaio.

Luis Alberto è pronto a lasciare la Lazio per firmare con il Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)

Lazio: Luis Alberto al Siviglia

Luis Alberto è nel mirino del Siviglia da diversi anni dopo essere stato uno dei migliori in Serie A con la maglia della Lazio. Ora però può esserci un punto di ritorno proprio in Spagna con il club del Siviglia, dove c’è Mochi a lavoro per riportarlo da anni. Con la maglia della Lazio ha totalizzato 212 partite e realizzato 39 gol e 56 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Lazio: Immobile ci sarà

Lazio: ok alla cessione di Luis Alberto

La Lazio è pronta a cedere Luis Alberto al Siviglia con l’ok di Sarri e può arrivare già a gennaio il possibile trasferimento. Saranno decisive le volontà dei club e quella del giocatore. In casa Lazio c’è Vecino che potrebbe rimpiazzarlo visti le tante volte in cui è già stato impiegato dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso Milinkovic Savic, squalifica dopo il giallo

Lazio Luis Alberto – stopandgoal.com (LaPresse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

6 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

8 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

9 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

10 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

18 ore ago