Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio a gennaio

Arrivano nel 2016 è pronto a dire addio alla Lazio. Ormai sembra scaduto il tempo per il talento spagnolo, deciso il club che lo prenderà.

Lazio: pronta la cessione di Luis Alberto

Grande livello mostrato dal calciatore negli ultimi anni alla Lazio, che ha legato molto con tutta la tifoseria che non prenderebbe bene la sua cessione. Ma ormai sembra essere arrivato il momento dell’addio, visto che con Sarri in questi due anni non ha mantenuto dei forti rapporti. La prossima estate può essere un’occasione d’oro per ottenere il suo trasferimento, ma già a gennaio potrebbero esserci dei movimenti, dopo i Mondiali in Qatar inizieranno a girare tanti soldi che possono stravolgere la sessione invernale.

La Lazio sta attraversando un momento delicato dopo la sconfitta contro la Salernitana che ha portato anche alla squalifica di Sergej Milinkovic Savic che salterà il Derby con la Roma. In campo dunque ci saranno sicuramente Luis Alberto e Vecino al fianco di Cataldi nel ruolo di regista. Ma occhi a possibili sorpese con il mercato, perché proprio i centrocampisti sono i giocatori più appetibili dai club esteri che guardano in casa Lazio. Uno di questi potrebbe andar via proprio a gennaio.

Luis Alberto è pronto a lasciare la Lazio per firmare con il Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)

Lazio: Luis Alberto al Siviglia

Luis Alberto è nel mirino del Siviglia da diversi anni dopo essere stato uno dei migliori in Serie A con la maglia della Lazio. Ora però può esserci un punto di ritorno proprio in Spagna con il club del Siviglia, dove c’è Mochi a lavoro per riportarlo da anni. Con la maglia della Lazio ha totalizzato 212 partite e realizzato 39 gol e 56 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Lazio: Immobile ci sarà

Lazio: ok alla cessione di Luis Alberto

La Lazio è pronta a cedere Luis Alberto al Siviglia con l’ok di Sarri e può arrivare già a gennaio il possibile trasferimento. Saranno decisive le volontà dei club e quella del giocatore. In casa Lazio c’è Vecino che potrebbe rimpiazzarlo visti le tante volte in cui è già stato impiegato dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso Milinkovic Savic, squalifica dopo il giallo

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy