Lazio: caso rientrato, giocherà il Derby contro la Roma

Ci sono buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi in vista della prossima partita di Serie A che si giocherà contro la Roma nel tanto atteso primo Derby di stagione.

Lazio: il calciatore giocherà con la Roma

Una notizia che non può che far sorridere Maurizio Sarri prima di tutti, dopo la delusione e l’arrabbiatura delle ultime ore vista la sconfitta di ieri sera contro la Salernitana in casa per 1-3. Un’altra notizia negativa dalla partita di ieri è stata quella della squalifica di Sergej Milinkovic Savic che, da diffidato, è stato ammonito per un fallo molto dubbio che ha portato ad un giallo e quindi alla squalifica nel Derby Roma Lazio.

La partita si giocherà domenica 6 novembre alle ore 18:00. Una gara dove arriveranno anche stanche magari le due squadre visti i tanti impegni di questo inizio di stagione. Entrambe saranno impegnate giovedì nell’ultimo turno del girone d’Europa League, con la possibilità di passare il girone e accedere al prossimo turno. In vista del Derby però la Lazio pare che recupererà un giocatore fondamentale.

Ciro Immobile lavora per rientrare in campo dopo l’infortunio già per Roma Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Lazio immobile rientro
Roma Lazio immobile rientro

Roma Lazio: Immobile vuole esserci

Sarà una lunga settimana che porta al derby della Capitale. Dopo la squalifica di Milinkovic Savic tutti sperano nella Lazio di recuperare Immobile per il derby con la Roma. Gli occhi sono, infatti, puntati sul capitano della Lazio. Decisive le prossime ore per riaverlo a disposizione.

Intanto, questa mattina si è presentato in Paideia per effettuare i controlli strumentali l’attaccante e ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sto bene. Recupero per il derby? Speriamo di farcela”. Immobile vuole giocare Roma Lazio a tutti i costi e ha lanciato un chiaro messsaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso Milinkovic Savic, squalifica dopo il giallo

Lazio: quando torna Immobile

Se non dovesse rientrare per Roma Lazio allora Immobile potrà pensare di fare ritorno in campo per le prossime partite con Monza o Juventus, le ultime due partite di Serie A prima della lunga sosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri sbotta dopo il giallo a Milinkovic Savic

immobile
Infortunio Immobile Lazio tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy