Maldini Gazidis Milan - stopandgoal.com - la presse
Se in campo le cose vanno a gonfie vele, fuori invece ci sono diverse questioni da risolvere. Lo rivela, apertamente, l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis: ecco il suo pensiero sulle scelte di Paolo Maldini.
Momento buono per il Milan. Sul campo i risultati premiano Stefano Pioli che ha saputo costruire un gruppo forse e solido. Ieri la vittoria in trasferta contro la Dinamo Zagabria è l’ennesima dimostrazione della forza di questa squadra che ha superato in scioltezza i rivali per 4-0. L’accesso alla fase successivo della Champions League sarà deciso nell’ultimo match contro il Salisburgo con i rossoneri che, per qualificarsi, avranno due risultati su tre: vittoria o pareggio.
Intanto arrivano le parole dell’amministratore delegato del Milan Gazidis che indica a Maldini il percorso da fare in sede di calciomercato.
Ci sono tante scelte da prendere: a partire dalla decisione sul rinnovo di Leao, ecco il consiglio del dirigente sudafricano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato al termine dell’assemblea degli azionisti che approverà il bilancio 2021-22. Queste le dichiarazioni riportate da Sportmediaset.
“Ci troviamo ad affrontare un processo di crescita. Ogni anno ci sarà uno sviluppo, ciò significa che sarà possibile fare grandi cose nel mercato. I soldi in più disponibili saranno investiti su tutti gli aspetti del club, ingaggi e mercato”.
Poi, per quanto riguarda le scelte da fare in sede di calciomercato Milan Gazidis ha confermato che ad occuparsene è Paolo Maldini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è l’annuncio
E a precisa domanda sul rinnovo di Leao con il Milan: Gazidis è stato chiaro, è un problema di Paolo Maldini.
“Non voglio aggiungere altro. Già è stato detto tutto da Paolo Maldini sulla questione relativa al prolungamento di Leao con il Milan. Non dico altro, lasciamo a lui dare dichiarazioni in merito a questa questione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…