Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito

Il calciomercato è già iniziato in vista del futuro. Ci sono tante notizie importanti che possono portare a sviluppi interessanti nei prossimi mesi.

Milan: lo portano dal Liverpool alla Serie A

La pausa dei Mondiali prossimi che inizieranno tra qualche settimana sarà decisiva per il mercato. Infatti, tra novembre e dicembre sarà l’occasione giusta per tanti club per portarsi avanti con delle trattative serie già per gennaio o anche stabilire le basi per la prossima estate e stagione che poi arriverà nel 2023. Intanto, anche in Serie A guardano con attenzione quello che accade all’estero e le grandi squadre si portano avanti col lavoro.

Tra questi c’è il Milan che ha dimostrato in questi anni di saper programmare bene il futuro. Creato un progetto importante con un mix di giovani talenti pronti a consacrarsi e big esperti con la mentalità vincente. Si continuerà con questa strategia, perché ora un altro top giocatore che ha vinto tanto è pronto ad approdare in Serie A.

Il Milan ha messo Naby Keita nel mirino e vuole acquistarlo dal Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Naby Keita Liverpool Milan
Naby Keita Liverpool Milan

Milan: Naby Keita lascia il Liverpool

Secondo le ultime di CalcioMercato, il Milan sta lavorando per l’acquisto di Naby Keita del Liverpool. Il centrocampista guineano farà 28 anni il prossimo febbraio e con i Reds ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Tanti trofei conquistati e partite giocate sotto la gestione di Jurgen Klopp.

Nel 2018 arrivò dal Lipsia per circa 60 milioni di euro e ora è pronto ad andare via per una cifra nettamente inferiore. Il Milan può decidere di ingaggiare a zero Naby Keita o prenderlo già a gennaio versando il prezzo richiesto dal Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli scatenato, il motivo

Milan: il prezzo di Naby Keita

Il Liverpool proverà a vendere Naby Keita al Milan a gennaio o ad altri club. Il prezzo fissato è di 25 milioni, ma è considerato una cifra troppo elevata per tutti. Quest’anno solo 5 minuti giocati a Liverpool e il suo contrato è in scadenza nel 2023. Questo spinge il Milan a far calare il prezzo del giocatore fino a 10-12 milioni di euro o sarà tutto rimandato all’estate. C’è già il gradimento del giocatore al campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio in porta, i tempi di recupero

Naby Keita Serie A
Naby Keita Serie A
Impostazioni privacy