Milan: Maldini ha un problema, ne ha parlato Gazidis

Se in campo le cose vanno a gonfie vele, fuori invece ci sono diverse questioni da risolvere. Lo rivela, apertamente, l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis: ecco il suo pensiero sulle scelte di Paolo Maldini.

Milan: ecco cosa c’è da fare, Gazidis indica la strada

Momento buono per il Milan. Sul campo i risultati premiano Stefano Pioli che ha saputo costruire un gruppo forse e solido. Ieri la vittoria in trasferta contro la Dinamo Zagabria è l’ennesima dimostrazione della forza di questa squadra che ha superato in scioltezza i rivali per 4-0. L’accesso alla fase successivo della Champions League sarà deciso nell’ultimo match contro il Salisburgo con i rossoneri che, per qualificarsi, avranno due risultati su tre: vittoria o pareggio.

Intanto arrivano le parole dell’amministratore delegato del Milan Gazidis che indica a Maldini il percorso da fare in sede di calciomercato. 

Ci sono tante scelte da prendere: a partire dalla decisione sul rinnovo di Leao, ecco il consiglio del dirigente sudafricano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maldini Gazidis Milan – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Milan: l’annuncio di Gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato al termine dell’assemblea degli azionisti che approverà il bilancio 2021-22. Queste le dichiarazioni riportate da Sportmediaset.

“Ci troviamo ad affrontare un processo di crescita. Ogni anno ci sarà uno sviluppo, ciò significa che sarà possibile fare grandi cose nel mercato. I soldi in più disponibili saranno investiti su tutti gli aspetti del club, ingaggi e mercato”. 

Poi, per quanto riguarda le scelte da fare in sede di calciomercato Milan Gazidis ha confermato che ad occuparsene è Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è l’annuncio

Rinnovo Leao, parla Gazidis

E a precisa domanda sul rinnovo di Leao con il Milan: Gazidis è stato chiaro, è un problema di Paolo Maldini. 

“Non voglio aggiungere altro. Già è stato detto tutto da Paolo Maldini sulla questione relativa al prolungamento di Leao con il Milan. Non dico altro, lasciamo a lui dare dichiarazioni in merito a questa questione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito

Maldini Leao rinnovo Milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy