Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è l’annuncio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club sarebbe pronto a chiudere per l’arrivo a gennaio dell’attaccante.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: arriva l’attaccante

In questo inizio di stagione il Milan ha dimostrato di essere ancora una volta in corsa per tutte le competizioni nelle quali partecipa. Sia in Serie A che in Coppa Italia che in Champions i rossoneri sono riusciti in diverse occasioni ad imporre il proprio gioco ma, come notato soprattutto ieri nella trasferta di Zagabria, c’è qualcosa che non continua a convincere del tutto Pioli.

Okay la vittoria per 4-0 in un campo ostico come quello della Dinamo ma, a detta di Pioli, il Milan poteva essere ancora più cinico e chiudere la partita con un passivo ancora più superiore ed importante. Facendo un resoconto in questo inizio di stagione, esclusi Leao e Giroud, gli attaccanti rossoneri stanno leggermente deludendo le aspettative, soprattutto da un punto di vista realizzato. Ed è proprio per questo motivo che, in virtù della volontà di completare la rosa e puntare alla seconda stella, Maldini e Massara sono a lavoro per regalare a Pioli nel prossimo calciomercato un nuovo attaccante per questo Milan. 

Tanti sono i nomi presente sul taccuino dei due dirigenti del club campione d’Italia, nomi inevitabilmente importanti sui quali c’è una folta ed asfissiante concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, individuato l’attaccante: affare con una big inglese?

E’ già da un paio di sessioni di calciomercato che il Milan ha instaurato un rapporto molto forte con le squadre del campionato inglese. I rossoneri sono in buoni rapporti commerciali in modo particolare con il Chelsea, club dal quale sono stati prelevati Tomori e Giroud e con il quale si continua a parlare di Leao, Ziyech e Broja.

Ed è proprio dai Blues che il club campione d’Italia potrebbe attingere ancora. Stando alle ultime notizie, il Milan potrebbe infatti provare a portare in Serie A nel prossimo calciomercato invernale Christian Pulisic, ala americana che non sta trovando spazio nella formazione di Graham Potter.

LEGGI ANCHE>>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito

Milan, colpo Pulisic? Carragher approva

E’ già da un paio di sessioni che il Milan lavora sotto traccia per provare a portare in Serie A Christian Pulisic, giocatore che potrebbe permettere alla fascia destra di Stefano Pioli di compiere il definitivo salto di qualità e per il quale la dirigenza rossonera stravede.

Nel post partita di Champions di ieri sera, la leggenda del Liverpool Jamie Carragher ha approvato il possibile addio al Chelsea di Pulisic nel prossimo calciomercato, consigliandogli di seguire le orme dell’ex compagno Werner che è tornato ad essere protagonista al Lipsia dopo anni bui ai Blues: “Pulisic? Deve cambiare area, può fare la differenza in un club più piccolo e tornare ad essere la star che tutti conoscevamo. Facesse un pò come Werner: invece che starsene un altro anno in panchina cercasse fortuna altrove”
LEGGI ANCHE >>> Milan: Pioli scontento, il motivo

Christiano Pulisic, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Christiano Pulisic, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy