Calciomercato Jude Bellingham liverpool gennaio
Uno dei grandi talenti del calcio mondiale è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e vestire una prestigiosa maglia di uno dei club migliori al mondo.
Stiamo parlando di uno dei veri fuoriclasse del calcio d’oggi. Perché il centrocampista classe 2003 inglese è in scadenza di contratto nel 2025 con Borussia Dortmund ma può andare via già il prossimo gennaio dopo i Mondiali in Qatar. Una competizione che lo potrà ancor più mettere in mostra visto che è ormai in pianta stabile nella Nazionale inglese. Nel 2020 il Borussia lo prese per circa 20 milioni dal Birmingham e ora può partire per una cifra di circa 100 milioni di euro. E’ considerato uno dei migliori calciatori per le sue qualità e i numeri che ha già mostrato nonostante la giovane età.
18 gol e 20 assist nelle già 107 presenze con la maglia del club tedesco e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Quest’anno viaggia a ritmi incredibili e anche in Champions League è uno dei protagonisti. Per questo motivo i grandi club pensano a lui, ma tra Manchester City e Real Madrid potrebbe essere il Liverpool ad avere la meglio. Il club inglese vuole guardare al futuro e ricostruire un centrocampo che negli ultimi anni è stato composto da Fabinho, Henderson e Thiago che avanzano con l’età. Pronto un nuovo rinforzo per Jurgen Klopp che vanta ottimi rapporto col Borussia Dortmund.
Il Liverpool può acquistare Jude Bellingham a gennaio e beffare il Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Primi contatti del Liverpool col Dortmund per l’acquisto di Bellingham. L’intenzione del club inglese è quella di trovare un accordo che può fare fuori dai giochi il Real Madrid per la corsa al talento britannico.
Si aprirà tutto dal 1 gennaio. E’ questo il piano del Liverpool che vuole allontanare il Real Madrid e aggiudicarsi l’ingaggio di Jude Bellingham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: chiude la carriera in Serie A
Jude Bellingham può firmare con il Liverpool accettando l’offerta degli inglesi. Il 19enne vuole una nuova e grande sfida subito e bisognerà capire chi tra il Real Madrid e il Liverpool riuscirà ad aggiudicarsi il talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti torna in Serie A: annuncio
Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Tijjani Reijnders che con il Milan vive…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, arrivano aggiornamenti che riguardano ora l'attaccante…
Arriva la svolta per la carriera di Mile Svilar pronto a firmare con un nuovo…
L’Inter è prossima ad investire parte degli oltre 160 milioni di euro ricavati in questa…
Dopo anni al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti è finalmente pronto ad intraprendere la…
Voci legate ad Edin Dzeko, per il suo ritorno in Serie A dopo la parentesi…