Ancelotti in Serie A dopo il Real, l’annuncio dalla Spagna

Annuncio dalla Spagna, il ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A. Dopo il Real, dopo aver vinto tutto ancora una volta a Madrid, occhio all’opzione italiana: clamoroso colpo di scena.

Ancelotti in Serie A, l’annuncio dalla Spagna

Carlo Ancelotti potrebbe clamorosamente tornare su una panchina di Serie A, l’annuncio arriva dalla Spagna in merito all’addio al Real Madrid, con opzione nel calcio italiano.

Ancelotti, in realtà, era finito anche come ipotetico sostituto di Roberto Mancini nel ruolo di Commissario Tecnico, per quanto accaduto nella mancata qualificazione ai Mondiali dell’Italia. Opzione però accantonata, a causa della voglia di essere ancora tra i top del calcio, per la panchina, ma ai club che vuole portare sul tetto d’Europa.

Il colpo di scena è legato all’addio del tecnico di Reggiolo dal Real Madrid, con un ritorno in Serie A che fa sognare i tifosi: per il dopo Pioli, Carlo Ancelotti potrebbe far ritorno al Milan. Il tecnico, che non ha mai nascosto la sua passione e il suo amore per i rossoneri, potrebbe essere l’opzione più gradita per Paolo Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, ritorno Ancelotti: le ultime dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, che riguardano però gli allenatori, con la possibilità dell’addio di Carlo Ancelotti dal Real Madrid, con ipotesi al Milan per il futuro.

Per il momento è saldissimo il posto di Stefano Pioli con i rossoneri, ma occhio al futuro. Con la volontà di riportare il Milan sul tetto d’Europa, oltre che su quello d’Italia, Ancelotti – Re delle Coppe d’Europa – potrebbe fare al caso dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Real: via Ancelotti, scelto il nuovo allenatore

Ultime Milan, Ancelotti un sogno realizzabile: dipenderà da Pioli

Stefano Pioli resta un elemento imprescindibile di questo Milan e, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio. Il tecnico campione d’Italia ha dato luce ad un club che stava sprofondando, nonostante la sua storia, tra le società che non riuscivano a piazzarsi oltre l’Europa League, in campionato. Ma occhio alla soluzione, per il definitivo upgrade: Carlo Ancelotti, ancora molto amato dai tifosi del Milan, sarebbe la soluzione per dare ancora di più ad un club che vuole risollevare il calcio italiano nell’elite dell’Europa.

Carlo Ancelotti Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy