Calciomercato: comprano Jude Bellingham a gennaio, Real Madrid beffato

Uno dei grandi talenti del calcio mondiale è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e vestire una prestigiosa maglia di uno dei club migliori al mondo.

Calciomercato: prendono Jude Bellingham

Stiamo parlando di uno dei veri fuoriclasse del calcio d’oggi. Perché il centrocampista classe 2003 inglese è in scadenza di contratto nel 2025 con Borussia Dortmund ma può andare via già il prossimo gennaio dopo i Mondiali in Qatar. Una competizione che lo potrà ancor più mettere in mostra visto che è ormai in pianta stabile nella Nazionale inglese. Nel 2020 il Borussia lo prese per circa 20 milioni dal Birmingham e ora può partire per una cifra di circa 100 milioni di euro. E’ considerato uno dei migliori calciatori per le sue qualità e i numeri che ha già mostrato nonostante la giovane età.

18 gol e 20 assist nelle già 107 presenze con la maglia del club tedesco e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Quest’anno viaggia a ritmi incredibili e anche in Champions League è uno dei protagonisti. Per questo motivo i grandi club pensano a lui, ma tra Manchester City e Real Madrid potrebbe essere il Liverpool ad avere la meglio. Il club inglese vuole guardare al futuro e ricostruire un centrocampo che negli ultimi anni è stato composto da Fabinho, Henderson e Thiago che avanzano con l’età. Pronto un nuovo rinforzo per Jurgen Klopp che vanta ottimi rapporto col Borussia Dortmund.

Il Liverpool può acquistare Jude Bellingham a gennaio e beffare il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jude Bellingham liverpool gennaio
Calciomercato Jude Bellingham liverpool gennaio

Liverpool: Jude Bellingham in arrivo a gennaio

Primi contatti del Liverpool col Dortmund per l’acquisto di Bellingham. L’intenzione del club inglese è quella di trovare un accordo che può fare fuori dai giochi il Real Madrid per la corsa al talento britannico.

Si aprirà tutto dal 1 gennaio. E’ questo il piano del Liverpool che vuole allontanare il Real Madrid e aggiudicarsi l’ingaggio di Jude Bellingham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: chiude la carriera in Serie A

La volontà di Bellingham

Jude Bellingham può firmare con il Liverpool accettando l’offerta degli inglesi. Il 19enne vuole una nuova e grande sfida subito e bisognerà capire chi tra il Real Madrid e il Liverpool riuscirà ad aggiudicarsi il talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti torna in Serie A: annuncio

Jude Bellingham
Calciomercato Real Madrid Bellingham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy