Real Madrid: chiude la carriera in Serie A, il Milan anticipa la Juventus

Il Real Madrid sta rivoluzionando la formazione da anni. Con il ritorno di Carlo Ancelotti si è dato vita ad un nuovo progetto putando sui giovani e togliendo i pezzi storici uno alla volta man mano.

Real Madrid: un altro campione va via

Dopo 8 anni può terminare una lunga storia d’amore tra il calciatore e la società spagnola. Florentino Perez ha avuto l’ok di Carlo Ancelotti per cambiare il suo attacco, che continua ad aumentare i numeri anche questa stagione. Ormai sembra tutto pronto per un altro addio di un calciatore che andrà via anche perché in scadenza di contratto.

In queste settimane in Spagna si parla tanto di un trasferimento al Barcellona a fine stagione, con accordo già raggiunto per firmare da parametro zero. Ma non sembra essere così, perché, sempre in Spagna, sono convinti che ci possa essere lo zampino della Serie A sul calciatore pronto a firmare un lungo contratto di 5 anni almeno una volta lasciato il Real Madrid.

Il Milan è pronto ad anticipare la Juventus per l’ingaggio di Asensio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio
calciomercato Asensio Milan Juventus

Milan: asta per Asensio

Come confermato in Spagna dal Mundo Deportivo, Marco Asensio può firmare con Milan, Juventus o Barcellona. Sono queste le tre squadre principalmente interessate al giocatore che andrà in scadenza di contratto a fine stagione con il Real Madrid.

Sono anche le uniche tre squadre che al momento valuta lo stesso giocatore. La cosa importante è che bisognerà convincerlo anche del progetto, oltre al fattore economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Juventus beffata

Milan: i numeri di Asensio convincono Maldini

In questa stagione ha messo a segno 2 gol in 11 presenze, ma è bassissimo il suo minutaggio. Quasi sempre dalla panchina e con l’allenatore che fa scelte diverse.

Inoltre, non ci sarà nessun rinnovo col Real Madrid e già a gennaio potrà firmare il nuovo contratto in vista della prossima stagione. Il Milan proverà ad anticipare Juventus e Barcellona per l’acquisto di Asensio. Un giocatore di qualità che potrebbe dare importanti varianti a Pioli e ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Paul di nuovo in Serie A

Asensio
Asensio Barcellona calciomercato Real Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy