Inter, sfiorata la rissa post Fiorentina: furia di Commisso

Finale infuocato quello tra Fiorentina Inter: anche nel post partita ci sono stati dei botta e risposta tra le due società. Il club viola ha preso posizione con un comunicato ufficiale, i dettagli.

Fiorentina-Inter: cosa è successo dopo la partita

Animi agitati a Firenze dopo la partita persa dalla Fiorentina contro l’Inter per 4-3: un risultato che non è andato giù ai viola anche a causa di alcune decisioni arbitrali. Nel post partita Italiano è stato abbastanza chiaro su questo argomento. I viola hanno manifestato la propria rabbia non nascondendo un senso di insoddisfazione a causa dell’atteggiamento dell’arbitro Valeri.

Intanto arrivano indiscrezioni relativi ad un presunto scontro in tribuna tra le due dirigenze. Una situazione surreale che è proseguita anche negli spogliatoi. Ecco svelati tutti i retroscena relativi a questo episodio.

A riportare la notizia è l’Ansa che cita fonti Inter secondo il quale dopo la partita il presidente della Fiorentina Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi dei neroazzurri. Inoltre è nato anche un diverbio tra i presenti. La Fiorentina ha preso posizione attraverso un comunicato ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Commisso Fiorentina Inter – stopandgoal.com – la presse

Fiorentina, comunicato di Commisso

“In merito alle voci relativi a comportamenti violenti avvenuti al termine della gara contro l’Inter, da parte di dirigenti viola o de Presidente Commisso, la Fiorentina smentisce categoricamente. Il patron, a fine partite, è sceso negli spogliatoio per complimentarsi con il mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione”.

Infine conclude: Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter, di Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false. Bisogna ristabilire al più presto la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Zhang in tribuna, avete parlato di futuro?”: Inzaghi svela tutto

Inter: la posizione dei neroazzurri

Adesso bisognerà capire come risponderanno i neroazzurri. E se pubblicamente chiederanno scusa al patron dei viola Commisso che ha smentito il litigio avvenuto nel post partita di Fiorentina Inter. Una situazione particolare che rischia di proseguire ance nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rigore Fiorentina, polemica contro l’arbitro: svelato il labiale

Commisso Fiorentina Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy