Fiorentina, Italiano furioso per il fallo su Milenkovic: le parole

Fiorentina-Inter si traduce in uno spettacolare 3-4 che regala emozioni infinite. I nerazzurri vincono all’ultimo respiro dopo una doppia rimonta dei viola che si pensava regalasse un punto a testa. Ora l’Inter si porta a 21 punti e la Fiorentina resta a 10.

Fiorentina, Italiano furioso per il fallo di Dzeko su Milenkovic

Al termine di Fiorentina-Inter, Vincenzo Italia ha analizzato la pesantissima sconfitta dei suoi. Il tecnico non si è detto soddisfatto del risultato finale ma ha chiesto soprattutto maggior concentrazione in gare tanto complesse come quella di questa sera.

Non so neanche che dire perché c’è l’ennesimo dubbio sul gol subito per un fallo contro di noi per l’ennesima partita. Il dispiacere è enorme perché era come averla vinta dopo una rimonta del genere contro l’Inter. Abbiamo un problema importante: ad ogni tiro subiamo gol”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Inter
Fiorentina Inter – stopandgoal.com

Italiano a SKY: “Fallo su Milenkovic? Netto”

Fallo su Milenkovic?Netto. Prende posizione, anzi ora dalle immagini vedo anche che Dzeko gli tira la maglia. Andiamo avanti, ma questi sono punti che ci vengono tolti e ci portano ad avere un classifica non bella”.

Problemi Fiorentina? “Subiamo spesso gol su una palla nostra. Abbiamo poca percezione al pericolo, sono tutti concentrati sul pallone e non sulle situazioni. Nei primi due palloni della partita subiamo gol. Ci mettiamo anche del nostro quando prendiamo gol. Gli altri sono bravi ma noi gliele regaliamo”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter 3-4: Inzaghi batte Italiano, gli highlights

Italiano: “Due attaccanti sono deleteri per noi”

Cosa vi impedisce di vincere contro le big nonostante ottime prestazioni? “Succede che in questo momento mettiamo a posto una situazione, oggi hanno segnato tutti gli attaccanti, e poi perdiamo certezze in altri reparti. Contro le grandi ci esaltiamo e contro le piccole perdiamo concentrazione. Secondo me stiamo crescendo, oggi non meritavamo di perdere”.

Coppia d’attacco? “Si diventa troppo pericolosi per noi, poi. Ogni palla persa può essere una soluzione buona per gli avversari per attaccarci in contropiede. Quando troveremo equilibrio, potremo avere grossi vantaggi”

LEGGI ANCHE >>> Notizie Fiorentina: rigore e polemica contro l’arbitro Valeri

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano – stopandgoal.com
Impostazioni privacy