“Zhang in tribuna, avete parlato di futuro?”: Inzaghi svela tutto

Fiorentina-Inter si traduce in uno spettacolare 3-4 che regala emozioni infinite. I nerazzurri vincono all’ultimo respiro dopo una doppia rimonta dei viola che si pensava regalasse un punto a testa. Ora l’Inter si porta a 21 punti e la Fiorentina resta a 10.

Inter, Inzaghi analizza la vittoria contro la Fiorentina

Al termine di Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi ha analizzato la pesantissima vittoria dei suoi. Il tecnico si è detto soddisfatto del risultato finale ma ha chiesto maggior concentrazione in gare tanto complesse come quella di questa sera.

Siamo stati raggiunti due volte ma la squadra ci ha sempre creduto. La vittoria è importantissima, al di là del risultato, perché significa che la squadra non molla mai. Dopo i primi 35 minuti non dovevamo innervosirci come abbiamo fatto, perché ci sta che in una partita l’arbitro venga richiamato dal VAR”.

Lukaku e Brozovic? “Non vediamo l’ora di riaverli in gruppo. Non li ho mai avuti in questo turbillon di partite. Rientra anche Gagliardini e ho altri ragazzi giovanissimi che possono far bene. I loro recuperi saranno fondamentali”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – stopandgoal.com

Inzaghi: “Zhang ci segue sempre”

Correa corpo estraneo e Lautaro fenomenale? “Non ero minimamente preoccupato per Lautaro quando non segnava da un po’. Dal 13 agosto si impegna in maniera importantissima in ogni allenamento e si mette a disposizione della squadra. Correa ha fatto bene questa sera, si è messo al servizio della squadra ma ha bisogno di continuità. Diversamente dalla Lazio, in cui giocava sempre, non ce l’ha qui e deve sapersi ritagliare gli spazi giusti”.

Zhang in tribuna per parlare di futuro?I dirigenti sono sempre molto presenti. Il presidente è con noi da ieri, è stato con noi in treno ed è importante così come tutti gli altri dirigenti”.

Mancata esultanza sul finale? “Sono rimasto fregato più volte a causa del VAR e ho preferito aspettare per capire se fosse gol”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter 3-4: Inzaghi batte Italiano, gli highlights

Inzaghi: “Handanovic è il nostro capitano”

Handanovic Onana?Il suo gesto è stato bellissimo con Onana, ma è il nostro capitano e dà sempre tanto. Ha un problemino al dito e presto lo risolverà“.

Cena di gruppo? “I confronti con la squadra ci sono quotidianamente. Siamo sempre in sala video a parlare, quasi più lì che in campo. I ragazzi vogliono continuare a vincere. Abbiamo un ottavo di finale di Champions League da giocarci. Poi davanti corrono e vedremo come andranno le cose in futuro”:

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: colpo di mercato, beffata la Juventus

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – stopandgoal.com
Impostazioni privacy