Lorenzo Insigne - Stopandgoal.com (La Presse)
Momenti di vita complicati hanno toccato la mente e il cuore di Lorenzo Insigne che ha perso la figlia. La moglie Jenny, in dolce attesa da mesi, qualche settimana fa ha ricevuto la spiacevole notizia che ha creato un forte dolore alla famiglia Insigne.
Lo scorso 8 settembre, il Toronto FC aveva comunicato che Lorenzo Insigne non si sarebbe allenato per la âdelicata situazione familiareâ: la perdita della figlia. Il grande dolore della famiglia Insigne ha portato anche Roberto Mancini a tenere lâex capitano del Napoli lontano dagli impegni con la Nazionale per stare al fianco della moglie.
Una notizia scioccante per la famiglia Insigne con la perdita della figlia che ha provocato enorme dolore anche in tutti i tifosi (ed ex) di Lorenzo e Jenny, sua moglie. Lâex attaccante del Napoli qualche settimana fa aveva confermato attraverso le colonne del Corriere della Sera la perdita della bambina durante la gravidanza al sesto mese.
A settimane di distanza è lo stesso Lorenzo Insigne a parlare della tragica perdita della figlia. In conferenza stampa, il numero 24 del Toronto ha spiegato, con parole toccanti, lâaccaduto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In conferenza stampa, Lorenzo Insigne ha parlato della perdita della figlia e del dolore che ha dovuto affrontare insieme a sua moglie Jenny.
âNon tutti sanno quello che ci è accaduto. Abbiamo gravi problemi familiari. Ho molte difficoltĂ a provare a spiegare quello che mi è successo. Ă una grande perdita per me e mia moglie, ma cercheremo di andare avanti e di stare uniti. Abbiamo due figli grandi che ci aiuteranno ad andare avanti e cercheremo di stare piĂš uniti possibile. Lei sarĂ sempre nei nostri pensieriâ.
Toronto? âArrivando qui sapevo che sarebbe stata una transizione difficile. Ma lâanno prossimo inizieremo insieme, saremo e resteremo uniti e faremo una grande stagione. Sappiamo che il prossimo anno vinceremo molte coseâ.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Insigne: il gesto in campo del Toronto per lâex Napoli
Lâesperienza di Insigne al Toronto, in campo, è iniziata nel migliore dei modi. Lâex capitano del Napoli ha disputato solo 12 partite in maglia rossa e non è riuscito a dare del tutto il suo apporto in campo, nonostante ottimi numeri. Il fantasista napoletano ha collezionato 6 gol e 2 assist in 12 presenze che, però, non sono bastati per raggiungere i playoff.
LEGGI ANCHE >>> Toronto: polemica su Insigne e Bernardeschi
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…