Insigne rompe il silenzio: le toccanti parole sulla perdita della figlia

Momenti di vita complicati hanno toccato la mente e il cuore di Lorenzo Insigne che ha perso la figlia. La moglie Jenny, in dolce attesa da mesi, qualche settimana fa ha ricevuto la spiacevole notizia che ha creato un forte dolore alla famiglia Insigne.

Insigne rompe il silenzio sulla perdita della figlia

Lo scorso 8 settembre, il Toronto FC aveva comunicato che Lorenzo Insigne non si sarebbe allenato per la “delicata situazione familiare”: la perdita della figlia. Il grande dolore della famiglia Insigne ha portato anche Roberto Mancini a tenere l’ex capitano del Napoli lontano dagli impegni con la Nazionale per stare al fianco della moglie.

Una notizia scioccante per la famiglia Insigne con la perdita della figlia che ha provocato enorme dolore anche in tutti i tifosi (ed ex) di Lorenzo e Jenny, sua moglie. L’ex attaccante del Napoli qualche settimana fa aveva confermato attraverso le colonne del Corriere della Sera la perdita della bambina durante la gravidanza al sesto mese.

A settimane di distanza è lo stesso Lorenzo Insigne a parlare della tragica perdita della figlia. In conferenza stampa, il numero 24 del Toronto ha spiegato, con parole toccanti, l’accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne – Stopandgoal.com (La Presse)

Insigne e la perdita della figlia: “Momento molto difficile”

In conferenza stampa, Lorenzo Insigne ha parlato della perdita della figlia e del dolore che ha dovuto affrontare insieme a sua moglie Jenny.

“Non tutti sanno quello che ci è accaduto. Abbiamo gravi problemi familiari. Ho molte difficoltà a provare a spiegare quello che mi è successo. È una grande perdita per me e mia moglie, ma cercheremo di andare avanti e di stare uniti. Abbiamo due figli grandi che ci aiuteranno ad andare avanti e cercheremo di stare più uniti possibile. Lei sarà sempre nei nostri pensieri”.

Toronto?Arrivando qui sapevo che sarebbe stata una transizione difficile. Ma l’anno prossimo inizieremo insieme, saremo e resteremo uniti e faremo una grande stagione. Sappiamo che il prossimo anno vinceremo molte cose“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Insigne: il gesto in campo del Toronto per l’ex Napoli

Insigne al Toronto: i numeri della “prima volta”

L’esperienza di Insigne al Toronto, in campo, è iniziata nel migliore dei modi. L’ex capitano del Napoli ha disputato solo 12 partite in maglia rossa e non è riuscito a dare del tutto il suo apporto in campo, nonostante ottimi numeri. Il fantasista napoletano ha collezionato 6 gol e 2 assist in 12 presenze che, però, non sono bastati per raggiungere i playoff.

LEGGI ANCHE >>> Toronto: polemica su Insigne e Bernardeschi

Insigne Toronto
Insigne Toronto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy