Gravi problemi in famiglia per Insigne, il gesto in campo del Toronto

Il Toronto esprime la sua vicinanza attorno a Lorenzo Insigne, calciatore finito out nell’ultimo impegno della squadra in Major League Soccer, a causa di alcuni problemi familiari.

Problemi in famiglia per Insigne, il messaggio in campo del Toronto

Triste momento per l’ex capitano del Napoli che in Canada non se la sta passando benissimo, a causa di quelli che sono problemi di natura familiare.

Il Toronto si stringe attorno al suo dolore, un problema in famiglia che non è stato ancora chiarito per Lorenzo Insigne, ma tutta la vicinanza del mondo del calcio è stata espressa. Da parte del club canadese e dei suoi compagni di squadra, con gesti in campo che non sono mancati nell’ultimo appuntamento di questa notte, quando il Toronto è sceso in campo contro l’Atlanta United.

Il portiere del Toronto, inquadrato dalle telecamere, ha espresso la sua vicinanza a Lorenzo Insigne, assente in campo a causa di gravi problemi familiari. Concessi giorni di riposo per l’ex capitano del Napoli e calciatore della Nazionale di Roberto Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne – Stopandgoal.com (La Presse)

Insigne, problemi in famiglia: ecco cosa è successo

Brutti momenti per Lorenzo Insigne, il Toronto mostra tutta la sua vicinanza. Questa notte il Toronto ha perso 4-2 la sua sfida, senza il suo numero 24 in campo, a cui sono stati concessi dei giorni di permesso proprio a causa dei suoi problemi in famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: frecciata di Spalletti a Insigne su Kvara

Non sono ancora chiare e restano private le vicende legate alla famiglia Insigne, che chiede riservatezza, con tutta la vicinanza da parte della società del Toronto e dei suoi amici, oltre che compagni di squadra, Bernardeschi e Criscito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Toronto parla ancora italiano: nuovo colpaccio in arrivo

Toronto, il gesto del portiere per Lorenzo Insigne

Il portiere del Toronto ha mimato un gesto dopo il rigore parato, dedicando il salvataggio al suo compagno di squadra. Il numero 24 indicato alle telecamere, proprio per mostrare tutta la sua vicinanza ad Insigne.

Lorenzo Insigne, il gesto del Toronto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy