Toronto: Insigne senza rispetto, l’annuncio ufficiale

Potrebbero innescare una bufera senza precedenti le parole del calciatore, nuovo acquisto del Toronto, che è uscito allo scoperto e in gamba tesa ha attaccato un suo compagno.

Toronto: Insigne irrispettoso

Sono tre i calciatori arrivati dall’Italia in Canada per firmare con il Toronto e tentare l’impresa in MLS. Intanto, ci sono delle dichiarazioni che fanno discutere e non poco. Nelle ultime ore l’attaccante ha parlato ad una delle riviste più importanti. Le parole di Bernardeschi sulla scelta di Insigne di non parlare in inglese in conferenza stampa hanno fatto subito discutere. Una battuta che non avrebbe gradito il calciatore napoletano da parte del connazionale.

Il calciatore napoletano ha fatto la propria conferenza di presentazione in italiano con traduttore, scelta diversa per l’ex Juve che ha provato a parlare in inglese con l’aiuto dell’interprete al proprio fianco.

Può nascere un caso ora per le parole di Bernardeschi contro Insigne a Toronto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi Toronto Insigne
Bernardeschi Toronto Insigne

Toronto: Bernardeschi contro Insigne

Lunga intervista a SportWeek dove il calciatore italiano ha trattato molti argomenti, tra cui la scelta di approdare in Canada. Queste le parole di Bernardeschi del Toronto che lancia una frecciata al suo compagno di squadra Insigne:

“Con l’inglese Criscito parte avvantaggiato, perché ha già giocato in Russia. Ma con Insigne vinco io. Alla presentazione ho scelto di parlare in inglese: è più d’impatto, un segno di rispetto verso chi ti accoglie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo ha scelto

Toronto: Bernardeschi colpito dalla MLS

Primo impatto subito importante da parte del calciatore che ha svelato diversi aspetti importanti di queste prime settimane nel nuovo continente. Queste le parole di Federico Bernardeschi sul suo ambientamento al Toronto in MLS:

“Quando giochi in Canada ti senti parte di uno show. C’è un modo diverso di divere lo sport: ogni partita sembra una finale di Champions League”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toronto: altro colpo italiano

bernardeschi mercato
Federico Bernardeschi, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy