Lucca Ajax - Stopandgoal.com (La Presse)
Svelato il retroscena di calciomercato legato al Napoli, in merito a quello che è il colpo dall’Ajax. Ecco le parole dell’agente.
Ha parlato l’agente del calciatore dell’Ajax, nel giorno stesso della partita che si disputerà questa sera in Champions League tra i lancieri, appunto, e Napoli.
Gli azzurri hanno fortemente seguito il calciatore, del quale probabilmente nutrono ancora forte interesse, nonostante qualcosa non sia andato a buon fine nella scorsa estate. Gli azzurri hanno avuto un contatto con l’agente dell’attuale calciatore dell’Ajax, quando ancora si tentava di trovare un sostituto di Andrea Petagna.
È nel corso della trasmissione CalcioNapoliLive24, condotta da Vincenzo Credendino, che è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, l’agente di Lorenzo Lucca, Antonio Imborgia: svelato il retroscena di calciomercato legato al Napoli, che aveva come obiettivo proprio l’ex Pisa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Svela i contatti con il Napoli, l’agente di Lorenzo Lucca, Antonio Imborgia. Ecco le sue parole: “Con il Napoli di concreto non c’è stato niente, Giuntoli mi ha fatto tante telefonate e tante volte abbiamo parlato di Lucca, ma comunque per Lorenzo sarebbe stata una scelta coraggiosa, quella di giocare in un club come il Napoli. Ma non perché non è pronto, è un problema di mentalità. Noi non diamo mai tempo ai giocatori e questo è il nostro grande difetto. Ho seguito i commenti mediatici su Zerbin, ad esempio, voi ditemi perché criticare un calciatore. Se Spalletti lo fa giocare, secondo voi, è così inadeguato? Poi ci lamentiamo che non abbiamo giocatori italiani in campo, Lucca in Olanda è un fallimento per il campionato italiano, così come Scamacca. Ma se vanno, è perché le scelte che fanno in Italia sono di un certo tipo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca è il colpo dell’estate: firma in Serie A
Resterà all’Ajax, non si muoverà a gennaio quello che appariva come obiettivo di mercato del Napoli, Lucca vuole prendersi il club di Amsterdam e godersi l’esperienza coi lancieri, che hanno riposto fiducia nel giovane talento italiano. Il Napoli, tra le squadre che hanno pensato di prendere proprio il calciatore ex Pisa: “Giuntoli era convinto su Lucca, all’epoca al posto di Petagna, sarebbe arrivato lui. La cosa non ebbe seguito perché all’interno non c’era la convinzione, probabilmente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca nella big di Serie A: annuncio del presidente
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…