Calciomercato Napoli, obiettivo dall’Ajax: l’agente svela il contatto

Svelato il retroscena di calciomercato legato al Napoli, in merito a quello che è il colpo dall’Ajax. Ecco le parole dell’agente.

Calciomercato Napoli, colpo dall’Ajax: il retroscena

Ha parlato l’agente del calciatore dell’Ajax, nel giorno stesso della partita che si disputerà questa sera in Champions League tra i lancieri, appunto, e Napoli.

Gli azzurri hanno fortemente seguito il calciatore, del quale probabilmente nutrono ancora forte interesse, nonostante qualcosa non sia andato a buon fine nella scorsa estate. Gli azzurri hanno avuto un contatto con l’agente dell’attuale calciatore dell’Ajax, quando ancora si tentava di trovare un sostituto di Andrea Petagna.

È nel corso della trasmissione CalcioNapoliLive24, condotta da Vincenzo Credendino, che è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, l’agente di Lorenzo Lucca, Antonio Imborgia: svelato il retroscena di calciomercato legato al Napoli, che aveva come obiettivo proprio l’ex Pisa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucca Ajax – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Lorenzo Lucca)

Mercato Napoli, l’agente di Lucca: “Telefonate con Giuntoli”

Svela i contatti con il Napoli, l’agente di Lorenzo Lucca, Antonio Imborgia. Ecco le sue parole: “Con il Napoli di concreto non c’è stato niente, Giuntoli mi ha fatto tante telefonate e tante volte abbiamo parlato di Lucca, ma comunque per Lorenzo sarebbe stata una scelta coraggiosa, quella di giocare in un club come il Napoli. Ma non perché non è pronto, è un problema di mentalità. Noi non diamo mai tempo ai giocatori e questo è il nostro grande difetto. Ho seguito i commenti mediatici su Zerbin, ad esempio, voi ditemi perché criticare un calciatore. Se Spalletti lo fa giocare, secondo voi, è così inadeguato? Poi ci lamentiamo che non abbiamo giocatori italiani in campo, Lucca in Olanda è un fallimento per il campionato italiano, così come Scamacca. Ma se vanno, è perché le scelte che fanno in Italia sono di un certo tipo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca è il colpo dell’estate: firma in Serie A

Ultime Napoli, Lucca resterà all’Ajax: le parole dell’agente

Resterà all’Ajax, non si muoverà a gennaio quello che appariva come obiettivo di mercato del Napoli, Lucca vuole prendersi il club di Amsterdam e godersi l’esperienza coi lancieri, che hanno riposto fiducia nel giovane talento italiano. Il Napoli, tra le squadre che hanno pensato di prendere proprio il calciatore ex Pisa: “Giuntoli era convinto su Lucca, all’epoca al posto di Petagna, sarebbe arrivato lui. La cosa non ebbe seguito perché all’interno non c’era la convinzione, probabilmente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca nella big di Serie A: annuncio del presidente

Calciomercato Napoli retroscena Lucca – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy