Calciomercato, Lucca nella big di Serie A: annuncio del presidente

Il calciomercato dei top club di Serie A è proiettato già verso il futuro. Le società si stanno impegnando per migliorare le rose già a gennaio per poi provare a fare altri grandi acquisti in estate.

Calciomercato, Lucca nel top club di Serie A: le ultime

Lorenzo Lucca è il nome che ingolosisce tutte le big italiane in chiave calciomercato. L’attaccante del Pisa sta dimostrando di poter avere un grandissimo futuro anche nelle big. In Serie B sta segnando tantissimo e ha portato il club toscano in vetta alla classifica.

L’anno prossimo Lucca giocherà in Serie A. Ma potrebbe non farlo con il Pisa nel caso in cui il club di Luca D’Angelo dovesse ottenere la promozione nella massima serie italiana.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Lucca è il primo nome sul taccuino del Milan. I rossoneri cercano una nuova punta e stanno valutando l’innesto del classe 2000.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lucca
Milan Lucca (LaPresse)

Calciomercato Milan, Lucca in estate: annuncio del presidente

Lorenzo Lucca è il nome che ingolosisce il Milan sul mercato. La stagione magnifica che sta conducendo in Serie B non è causale e sta mettendo in mostra le qualità di un grande attaccante. Entrato anche nel giro delle idee di Roberto Mancini per la Nazionale, Lucca è pronto a fare il grande salto di qualità.

ntervistato da Radio Anch’Io Lo Sport il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha spiegato la situazione sul futuro di Lucca, inserendo proprio il Milan fra i club fortemente interessati.

“Per Lorenzo abbiamo avuto tanti sondaggi. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Lucca: le ultime

Calciomercato Milan Lucca
Calciomercato Milan Lucca (Getty Images)

Ultime news Milan: su Lucca anche Inter, Napoli e Juve

Lorenzo Lucca è il nome che infiamma il mercato italiano. Classe 2000, bomber di razza ma anche attaccante moderno: tutte le big sono pazze di lui. Inter, Napoli e Juventus sono interessate a Lucca e in estate potrebbe esserci una vera e propria asta per il futuro centravanti dell’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: può arrivare l’americano

Italia Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca (Getty Images)
Impostazioni privacy