Calciomercato, Lucca è il colpo dell’estate: firma in Serie A

Il calciomercato di Serie A è proiettato già verso il futuro: arriva Lorenzo Lucca. Le società si stanno impegnando per migliorare le rose e nei prossimi giorni potrebbero esserci sorprese inaspettate. C’è l’accordo per il giovanissimo attaccante italiano

Calciomercato, Lucca in Serie A: le ultime

Lorenzo Lucca è il nome che ingolosisce tutte le società italiane in chiave calciomercato. L’attaccante del Pisa ha dimostrato di poter avere un grandissimo futuro anche nelle big. La sua stagion in Serie B ha vissuto un doppio periodo: all’inizio tanti gol, gli occhi puntati sul suo talento e le attenzioni di Roberto Mancini per la Nazionale Italiana. Poi un periodo di down, poche presenze con il Pisa e quindi meno gol e l’interesse delle big che andava scemando

L’anno prossimo Lucca giocherà in Serie A. Nei primi mesi in Serie B segnava a raffica e aveva portato il Pisa in cima alla classifica della serie cadetta. Poi anche complice il suo periodo no, i nerazzurri toscani hanno calato il proprio rendimento, fino ai playoff e alla finalissima persa contro il Monza, ora in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Lucca è pronto alla Serie A. Dopo vari dubbi e diverse perplessità sul suo conto, i club italiani si sono decisi a puntare fortemente su di lui per il presente e per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucca Bologna
Lucca Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna: occhi su Lucca

Sirene provenienti dalla Serie A per Lorenzo Lucca: c’è il Bologna sulle sue tracce Il giovanissimo attaccante rossoblù è nel mirino di Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione. Il tecnico serbo vuole lavorare con calciatori forti ed estremamente motivati a crescere: ecco perché ha chiesto alla dirigenza di provare ad accelerare per il giovane bomber della Nazionale Italiana Under 21.

Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il Bologna ha deciso di affondare il colpo con il Pisa per prendere subito Lorenzo Lucca. Il direttore sportivo dei rossoblù, Marco Di Vaio, è alla ricerca di un bomber che per caratteristiche possa implementare la cifra tecnica e fisica del pacchetto offensivo rossoblu.

Lucca al Bologna sarebbe perfetto per il modo di giocare di Sinisa Mihajlovic. Protagonista assoluto all’inizio della scorsa stagione di Serie B con sei reti realizzate, è diventato l’obiettivo primario del Bologna che ha già imbastito una trattativa che sembra aver imboccato la giusta strada affinché si possa raggiungere un accordo tra tutte le parti chiamate in causa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Bologna: Lucca arriva, Barrow lascia

Bologna, accelerata per Lucca: c’è anche il Sassuolo

Il Bologna sta provando a chiudere per Lorenzo Lucca dal Pisa. Il giovane bomber italiano può rappresentare il colpo di calciomercato dei rossoblù che non conoscono ancora il futuro di Marko Arnautovic. Ma sulle tracce di Lucca c’è anche il forte interesse del Sassuolo che ha appena detto addio a Gianluca Scamacca. I prossimi giorni saranno decisivi per il classe 200o che sembra pronto a confrontarsi con il calcio italiano a grandi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: il futuro di Arnautovic preoccupa Mihajlovic

Bologna Lucca
Bologna Lucca – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy