Dele Alli Fiorentina - Stopandgoal.com (La Presse)
Dele Alli in Serie A, può succedere nel calciomercato di gennaio. Massima attenzione su quelli che sono i rumors che arrivano dall’estero, perché il Besiktas non riscatterà il cartellino del calciatore e può finire non all’Everton, bensì in un club di Serie A.
Può finire in Serie A, dopo quella che rischia di diventare la brevissima esperienza al Besiktas, in Turchia. Il calciatore inglese, che ha cercato fortuna altrove, non tornerà dopo il prestito all’Everton, i Toffees non vogliono riavere Dele Alli.
Gli accordi per il prestito potrebbero essere interrotti anzitempo, tant’è che il Besiktas lo rispedirebbe al mittente. L’Everton avrebbe un accordo già fissato con i turchi per il riscatto, ma lo stesso, rischierebbe di non arrivare.
L’Everton, che non ha voglia di perdere tempo, potrebbe fissare un nuovo accordo con un club di Serie A, per un prestito con obbligo di riscatto fissato dopo sei mesi. La Fiorentina può ottenere, a gennaio, il colpo di calciomercato che porta a Dele Alli. Il rinforzo di qualità e di esperienza, che servirebbe sulla trequarti di Italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Football Insider a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Dele Alli, obiettivo di mercato della Fiorentina. Il calciatore inglese piaceva ai viola e in estate c’è stato un accostamento di mercato proprio tra club ed entourage del calciatore, tutto concluso con un nulla di fatto.
L’Everton ha già fatto sapere di non aver intenzione di voler ritrovare Alli al club, a fine stagione, e potrebbe dunque interrompersi prima l’esperienza in Turchia del calciatore britannico. Ad approfittarne potrebbe essere proprio la Fiorentina, club che prenderebbe Dele Alli in prestito con opzione di riscatto già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, c’è un problema: Italiano lo svela in diretta
È solo in prestito che la Fiorentina prenderebbe Dele Alli, nel prossimo calciomercato. Se dovesse infatti concretizzarsi la trattativa, con ritorno anzitempo all’Everton, la Fiorentina lo prenderebbe, ma solo a titolo temporaneo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Dele Alli: annuncio di Sky, visite mediche
Il calciomercato dei top club italiani è già iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…