Dele Alli rispedito indietro: a gennaio finirà in Serie A, la rivelazione

Dele Alli in Serie A, può succedere nel calciomercato di gennaio. Massima attenzione su quelli che sono i rumors che arrivano dall’estero, perché il Besiktas non riscatterà il cartellino del calciatore e può finire non all’Everton, bensì in un club di Serie A.

Dele Alli, colpo di calciomercato in Serie A: la rivelazione

Può finire in Serie A, dopo quella che rischia di diventare la brevissima esperienza al Besiktas, in Turchia. Il calciatore inglese, che ha cercato fortuna altrove, non tornerà dopo il prestito all’Everton, i Toffees non vogliono riavere Dele Alli.

Gli accordi per il prestito potrebbero essere interrotti anzitempo, tant’è che il Besiktas lo rispedirebbe al mittente. L’Everton avrebbe un accordo già fissato con i turchi per il riscatto, ma lo stesso, rischierebbe di non arrivare.

L’Everton, che non ha voglia di perdere tempo, potrebbe fissare un nuovo accordo con un club di Serie A, per un prestito con obbligo di riscatto fissato dopo sei mesi. La Fiorentina può ottenere, a gennaio, il colpo di calciomercato che porta a Dele Alli. Il rinforzo di qualità e di esperienza, che servirebbe sulla trequarti di Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dele Alli Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, colpo Dele Alli: le ultime

Sono i colleghi di Football Insider a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Dele Alli, obiettivo di mercato della Fiorentina. Il calciatore inglese piaceva ai viola e in estate c’è stato un accostamento di mercato proprio tra club ed entourage del calciatore, tutto concluso con un nulla di fatto.

L’Everton ha già fatto sapere di non aver intenzione di voler ritrovare Alli al club, a fine stagione, e potrebbe dunque interrompersi prima l’esperienza in Turchia del calciatore britannico. Ad approfittarne potrebbe essere proprio la Fiorentina, club che prenderebbe Dele Alli in prestito con opzione di riscatto già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, c’è un problema: Italiano lo svela in diretta

Ultime Fiorentina, Dele Alli solo in prestito

È solo in prestito che la Fiorentina prenderebbe Dele Alli, nel prossimo calciomercato. Se dovesse infatti concretizzarsi la trattativa, con ritorno anzitempo all’Everton, la Fiorentina lo prenderebbe, ma solo a titolo temporaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Dele Alli: annuncio di Sky, visite mediche

Dele Alli Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy