Calciomercato, colpo Dele Alli: annuncio di Sky, visite mediche

L’oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A, porta il nome di Dele Alli. È ora fatta, presto sarà ufficiale: fissate le visite mediche del calciatore, pronto a lasciare la Premier League.

Calciomercato, colpo Dele Alli: ecco dove giocherà

Il colpo è Dele Alli, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Cercato anche dai club italiani, alla fine la scelta è arrivata.

Accostato ai club che disputano le coppe europee, è stata presa una scelta ben precisa per la prossima annata, che porta Dele Alli a vestire il bianconero. L’annuncio è arrivato da parte di Sky, con l’addio dall’Everton e dalla Premier League, con la primissima esperienza all’estero per lui.

Fissate le visite mediche, Dele Alli è un nuovo calciatore del Besiktas. Colpo di mercato, preso il trequartista inglese che viene così sottratto alla concorrenza in Italia. In passato, su di lui, erano finite anche Inter e Juventus, tra le altre di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Besiktas Dele Alli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Besiktas, arriva Dele Alli: visite mediche, atteso in città

Sono i colleghi dalla Gran Bretagna di Sky Sport UK a riportare le ultime notizie di calciomercato, che vedono protagonista Dele Alli. Quello che era considerato un talento puro, tra i migliori giovani in circolazione in Inghilterra, cerca nuove chance ora in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Dele Alli, Conte l’ha cacciato

La voglia è quella di ripartire, tant’è che è atteso in città per le visite mediche che sono già state programmate, per diventare un nuovo giocatore del Besiktas. L’arrivo dall’Everton, club che continua a non puntare su di lui, cedendolo proprio al club turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dele Alli sta firmando, colpo last minute

Ultime di mercato, Dele Alli cerca il riscatto: vuole il Mondiale

Vuole il Mondiale, o comunque rientrare nel giro della Nazionale inglese, tanto da scegliere una destinazione lontana dalla Premier, per mettersi in gioco. Dele Alli sarà il nuovo trequartista del Besiktas e, in mostra nella Super Liga turca, spera di riuscire a convincere l’Inghilterra nel tornare a contare su di lui.

Calciomercato Besiktas Dele Alli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Besiktas Dele Alli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy