Fiorentina, c’è un problema: Italiano lo svela in diretta

Ha parlato dopo Atalanta-Fiorentina, amareggiato dalla sconfitta, ai microfoni di DAZN. Ecco le parole di Vincenzo Italiano.

Fiorentina, Italiano svela il problema in diretta

C’è un problema alla Fiorentina e Vincenzo Italiano ne parla ai microfoni di DAZN nel post-partita di Atalanta-Fiorentina.

Amareggiato, arriva a parlare di quello che è il problema principale, del non riuscire a concretizzare quanto fatto di buono. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Uscire sconfitti oggi è francamente troppo, ripartiamo dopo la sosta e ora comincia un tour de force. Dobbiamo continuare, non perdendo la fiducia. Oggi a Bergamo siamo venuti e abbiamo fatto una buona prestazione, ci manca un guizzo negli ultimi metri ed è un problema. Purtroppo ci vuole quella qualità che in questo momento non ci permette di fare gol. Dobbiamo trovare l’aspetto mentale che ci manca, è dall’inizio dell’anno che lo diciamo e invece non arriva il gol, è un problema. Oggi in campo c’erano tutti gli attaccanti, eppure non siamo riusciti a segnare. Mi aspetto punti e risultati, la Fiorentina va in campo per vincere, senza speculare su niente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vincenzo Italiano - Stopandgoal.com (2)
Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy