Roma%2C+Dybala+di+nuovo+ko+per+infortunio%3A+condizioni+e+tempi+di+recupero
stopandgoalcom
/2022/10/01/roma-dybala-nuovo-infortunio-condizioni-tempi-recupero/amp/
Serie A

Roma, Dybala di nuovo ko per infortunio: condizioni e tempi di recupero

Il nuovo infortunio di Paulo Dybala tiene in apprensione la Roma. L’attaccante giallorosso si è fermato durante la partita con l’Inter e si è temuto il peggio per la Joya che già nelle scorse settimane ha avuto dei problemi muscolari.

Roma, nuovo infortunio Dybala: le ultime

La Roma deve fare a meno di Paulo Dybala per infortunio in Europa League? La Joya è tornato in campo già nel big match del prossimo contro l’Inter, nonostante le noie fisiche vissute nelle ultime settimane. L’attaccante è stato convocato dall’Argentina per le due partite amichevoli contro Honduras e Giamaica ma ora è tornato già decisivo per i giallorossi.

La Roma è di nuovo preoccupata per l’infortunio di Paulo Dybala. Quello che è successo stasera nella sfida contro l’Inter tiene in ansia José Mourinho e tutto l’ambiente giallorosso. Il problema è di tipo muscolare e, per questo, gli aggiornamenti possono essere continui e di qualsiasi natura.

Il nuovo infortunio di Dybala tiene sotto pressione la Roma. Il numero 21 dei giallorossi potrebbe stare fuori di nuovo? Ci sarà nella sfida decisiva di giovedì prossimo in Europa League? Queste domande tengono lo Special One con il fiato sospeso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Infortunio Dybala, le condizioni non preoccupano la Roma

Dopo un’ora di gioco di Inter-Roma, Paulo Dybala è uscito per infortunio. Le sue condizioni hanno subito preoccupato tutto l’ambiente giallorosso perché si pensava ad una ricaduta rispetto al vecchio infortunio e a qualcosa di “pesante”.

Secondo quanto riferito da TMW, le condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio non sono preoccupanti per il Milan. L’attaccante argentino ha chiesto immediatamente il cambio ma solo per crampi. Solo precauzione, dunque, per la Joya e Mourinho può tirare un grande sospiro di sollievo, visto che anche questa sera contro l’Inter è stato decisivo per la vittoria finale.

I tempi di recupero di Dybala sono minimi: in Europa League sarà in campo con la Roma. Giovedì sera all’Olimpico arriverà il Betis Siviglia per una sfida già quasi decisiva ai fini della classifica europea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: Tiago Pinto sbotta in diretta

Roma, non solo Dybala: anche Pellegrini out per infortunio

Le condizioni di Paulo Dybala non preoccupano dopo l’infortunio, ma c’è preoccupazione per Lorenzo Pellegrini. Il capitano dei giallorossi è stato sostituito per un piccolo fastidio muscolare e le sue condizioni saranno valutate lunedì, alla ripresa degli allenamenti. E in Europa League potrebbe essere costretto a dare forfait e stare fermo per una settimana.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: ritorno Totti, ecco cosa succede

Roma infortunio Dybala
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago