Roma, Dybala di nuovo ko per infortunio: condizioni e tempi di recupero

Il nuovo infortunio di Paulo Dybala tiene in apprensione la Roma. L’attaccante giallorosso si è fermato durante la partita con l’Inter e si è temuto il peggio per la Joya che già nelle scorse settimane ha avuto dei problemi muscolari.

Roma, nuovo infortunio Dybala: le ultime

La Roma deve fare a meno di Paulo Dybala per infortunio in Europa League? La Joya è tornato in campo già nel big match del prossimo contro l’Inter, nonostante le noie fisiche vissute nelle ultime settimane. L’attaccante è stato convocato dall’Argentina per le due partite amichevoli contro Honduras e Giamaica ma ora è tornato già decisivo per i giallorossi.

La Roma è di nuovo preoccupata per l’infortunio di Paulo Dybala. Quello che è successo stasera nella sfida contro l’Inter tiene in ansia José Mourinho e tutto l’ambiente giallorosso. Il problema è di tipo muscolare e, per questo, gli aggiornamenti possono essere continui e di qualsiasi natura.

Il nuovo infortunio di Dybala tiene sotto pressione la Roma. Il numero 21 dei giallorossi potrebbe stare fuori di nuovo? Ci sarà nella sfida decisiva di giovedì prossimo in Europa League? Queste domande tengono lo Special One con il fiato sospeso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Infortunio Dybala, le condizioni non preoccupano la Roma

Dopo un’ora di gioco di Inter-Roma, Paulo Dybala è uscito per infortunio. Le sue condizioni hanno subito preoccupato tutto l’ambiente giallorosso perché si pensava ad una ricaduta rispetto al vecchio infortunio e a qualcosa di “pesante”.

Secondo quanto riferito da TMW, le condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio non sono preoccupanti per il Milan. L’attaccante argentino ha chiesto immediatamente il cambio ma solo per crampi. Solo precauzione, dunque, per la Joya e Mourinho può tirare un grande sospiro di sollievo, visto che anche questa sera contro l’Inter è stato decisivo per la vittoria finale.

I tempi di recupero di Dybala sono minimi: in Europa League sarà in campo con la Roma. Giovedì sera all’Olimpico arriverà il Betis Siviglia per una sfida già quasi decisiva ai fini della classifica europea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: Tiago Pinto sbotta in diretta

Roma, non solo Dybala: anche Pellegrini out per infortunio

Le condizioni di Paulo Dybala non preoccupano dopo l’infortunio, ma c’è preoccupazione per Lorenzo Pellegrini. Il capitano dei giallorossi è stato sostituito per un piccolo fastidio muscolare e le sue condizioni saranno valutate lunedì, alla ripresa degli allenamenti. E in Europa League potrebbe essere costretto a dare forfait e stare fermo per una settimana.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: ritorno Totti, ecco cosa succede

Roma infortunio Dybala
Roma infortunio Dybala
Impostazioni privacy