Juventus Bensebaini - stopandgoal.com (LaPresse)
La Juventus sta lavorando sul calciomercato per le prossime stagioni. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per tornare a far parlare di sé come una delle più grandi squadre europee ed uscire dalla crisi attuale.
Il calciomercato di gennaio potrebbe portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando con attenzione diversi profili da affidare a Massimiliano Allegri per il prosieguo della stagione. L’ultimo nome attenzionato è già pronto a fare la differenza in maglia Juve, senza dover affrontare alcun periodo di adattamento e di crescita.
Arrivabene e Cherubini si sono messi già al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023, a partire da gennaio. La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, oltre che con le cessioni. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi sembra completa – checché ne dicano i risultati. I bianconeri stanno già lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha trovato il nuovo esterno da regalare a Max Allegri a gennaio. Prima, però, andrà ceduto il titolare e la dirigenza sta lavorando proprio in questa direzione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus segue Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach per gennaio. L’esterno sinistro algerino è uno degli obiettivi della dirigenza bianconera che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato. In questo inizio di stagione non sta convincendo Alex Sandro e De Sciglio è solo un adattato a sinistra, e quindi si cerca un nuovo titolare.
Secondo quanto riferisce la BILD, Bensebaini è diventato l’obiettivo principale della Juventus per gennaio. In Bundesliga ha mostrato grandi qualità e tanta duttilità: sa giocare da terzino sinistro ma anche da centrale o davanti alla difesa e Massimiliano Allegri ha chiesto di portarlo a Torino.
Prima di andare a prendere Bensebaini, la Juventus intende cedere Alex Sandro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno, non rinnoverà ma i bianconeri vorrebbero guadagnare qualcosa dalla sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: svolta Pochettino in panchina? Ecco quando firma
Bensebaini è il nome che ruota da qualche mese in orbita Juventus. Anche l’algerino, così come Alex Sandro, ha il contratto in scadenza nel 2023 e non lo rinnoverà con i tedeschi. Ma i bianconeri intendono anticipare la folta concorrenza, pagare un indennizzo a gennaio e portarlo immediatamente a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: arriva un altro americano a gennaio
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…