Juventus: svolta Pochettino, ecco quando può firmare

Arrivano le ultime notizie riguardo l’allenatore Mauricio Pochettino. Il tecnico, finito anche nel mirino della Juventus per il post Allegri, ha deciso il suo futuro. Ecco quando può firmare.

Pochettino in panchina, la decisione del tecnico

Non è un bel momento per la Juventus con questo inizio di stagione che ha messo in discussione il futuro di Massimiliano Allegri. Sono in tanti, infatti, tra i tifosi, a chiedere l’esonero dell’allenatore che però è blindato da un contratto super oneroso con il club bianconero.

Intanto arrivano aggiornamenti di calciomercato Juve riguardo il futuro di Allegri e di uno dei possibili sostituto, ovvero Mauricio Pochettino. La svolta può arrivare subito dopo il Mondiale, rivelati tutti i dettagli da parte del quotidiano inglese Daily Mail che ha rivelato questa indiscrezione di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com – la presse

Juventus: Pochettino nuovo ct dell’Inghilterra

Mauricio Pochettino era presente con il suo assistente Jesus Pérez a Wembley durante il 3-3 tra Inghilterra e Germania. Il 50enne allenatore argentino è attualmente libero ed è alla ricerca di una panchina dopo aver lasciato il Psg.

Il fatto che abbia assistito a questa partita della Nations League è sicuramente banale, ma il suo profilo potrebbe essere preso in considerazione se Gareth Southgate lasciasse l’Inghilterra dopo i Mondiali. A quel punto Pochettino potrebbe firmare con la Nazionale inglese. Secondo il DailyMail, nonostante un contratto in corso fino a dicembre 2024, la FA potrebbe cambiare il commissario tecnico.

Potrebbe, dunque, sfumare per la Juventus la candidatura dell’argentino che è stato accostato ai bianconeri per il post Allegri.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: l’accusa è gravissima, è successo stasera

Calciomercato: nessuna decisione su Pochettino

Nonostante le tante voci di esonero, Allegri resta sulla panchina della Juventus con la società che non ha preso nessuna decisione su Pochettino. Per questa ragione, il tecnico argentino si sta guardando intorno e valuta anche altre opzioni per il suo futuro.

Tra queste ci sarebbe anche la possibilità di allenare, dopo i Mondiali, l’Inghilterra che sarebbe pronta a scegliere Pochettino come nuovo commissario tecnico al posto di Southgate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Juventus made in USA, arriva un altro americano a gennaio

Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy