Juventus, nuovo esterno a gennaio: Allegri manda via il titolare

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per le prossime stagioni. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per tornare a far parlare di sé come una delle più grandi squadre europee ed uscire dalla crisi attuale.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, se ne va il titolare

Il calciomercato di gennaio potrebbe portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando con attenzione diversi profili da affidare a Massimiliano Allegri per il prosieguo della stagione. L’ultimo nome attenzionato è già pronto a fare la differenza in maglia Juve, senza dover affrontare alcun periodo di adattamento e di crescita.

Arrivabene e Cherubini si sono messi già al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023, a partire da gennaio. La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, oltre che con le cessioni. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi sembra completa – checché ne dicano i risultati. I bianconeri stanno già lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha trovato il nuovo esterno da regalare a Max Allegri a gennaio. Prima, però, andrà ceduto il titolare e la dirigenza sta lavorando proprio in questa direzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Bensebaini
Juventus Bensebaini – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo esterno: firma a gennaio

La Juventus segue Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach per gennaio. L’esterno sinistro algerino è uno degli obiettivi della dirigenza bianconera che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato. In questo inizio di stagione non sta convincendo Alex Sandro e De Sciglio è solo un adattato a sinistra, e quindi si cerca un nuovo titolare.

Secondo quanto riferisce la BILD, Bensebaini è diventato l’obiettivo principale della Juventus per gennaio. In Bundesliga ha mostrato grandi qualità e tanta duttilità: sa giocare da terzino sinistro ma anche da centrale o davanti alla difesa e Massimiliano Allegri ha chiesto di portarlo a Torino.

Prima di andare a prendere Bensebaini, la Juventus intende cedere Alex Sandro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno, non rinnoverà ma i bianconeri vorrebbero guadagnare qualcosa dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: svolta Pochettino in panchina? Ecco quando firma

Bensebaini alla Juventus: il prezzo

Bensebaini è il nome che ruota da qualche mese in orbita Juventus. Anche l’algerino, così come Alex Sandro, ha il contratto in scadenza nel 2023 e non lo rinnoverà con i tedeschi. Ma i bianconeri intendono anticipare la folta concorrenza, pagare un indennizzo a gennaio e portarlo immediatamente a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: arriva un altro americano a gennaio

Bensebaini Juventus
Bensebaini Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy