Calciomercato: Juventus made in USA, arriva un altro americano a gennaio

Un altro colpo targato USA, la Juventus internazionalizza ancora di più quello che è il suo organico, andando a far scelte importanti.

Calciomercato Juventus, colpo dagli USA: ecco chi arriva

Colpo di calciomercato per la Juventus, che vuole chiudere già per gennaio. La volontà è quella di andare a completare la rosa di Allegri o di chi ci sarà in panchina, rendendo i bianconeri competitivi sia in Serie A che in Europa.

Weston McKennie non è il solo statunitense tra le idee della Juventus, tant’è che ce ne potrebbe essere un altro da gennaio 2023. Una scelta precisa da parte dei bianconeri, come rivelano i colleghi di Calciomercato.com.

Secondo lo stesso portale, alla Juventus potrebbe arrivare già a gennaio Christian Pulisic, obiettivo di calciomercato dei bianconeri. Il calciatore, compagno di Nazionale proprio dell’altro bianconero, Weston McKennie, potrebbe raggiungerlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic USA - Stopandgoal.com (La Presse)
Pulisic USA – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Pulisic: le ultime

Secondo le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, Christian Pulisic sarebbe l’obiettivo numero uno per l’attacco. Con Di Maria che non ha convinto, a causa di alcuni problemi fisici e anche di rendimento in campo, la Juve si guarda intorno.

E proverà a guardarsi attorno, mettendo nel mirino proprio la stella statunitense che, già a gennaio, potrebbe dire addio al Chelsea, per giocare in Serie A. Non trova più molto spazio da quando c’è Sterling e ora, Pulisic, può diventare un nuovo calciatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, terrore per l’ex bianconero: bruciata l’auto, ecco cosa è successo

Ultime Juventus, le cifre del colpo Pulisic

La Juventus può piazzare il colpo Pulisic, prelevandolo dal Chelsea già nel mercato di gennaio. Ad ostacolare i bianconeri allo statunitense, sono ad oggi le cifre. Dovrà fare uno sforzo economico Agnelli, per permettere ad Arrivabene il gran colpo per l’attacco, dando ancora più forma al tridente bianconero. Il contratto ha scadenza nel 2024, ma il Chelsea non ha intenzione di svalutarlo economicamente. Per l’affare Pulisic, la Juventus dovrà mettere sul tavolo un’offerta di almeno 35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, firma il “nuovo” Modric: annuncio dell’agente

Christian Pulisic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy