Calcio+sotto+shock%2C+si+tratta+di+un+tumore%3A+salta+il+Mondiale
stopandgoalcom
/2022/09/22/bundesliga-boetius-hertha-berlino-tumore-testicoli-comunicato/amp/
News

Calcio sotto shock, si tratta di un tumore: salta il Mondiale

Calcio sotto shock per la notizia appresa sul calciatore, che sarà costretto a saltare il prossimo Mondiale a causa di questo grave problema. Dal comunicato ufficiale del club si apprende come al ragazzo sia stato diagnosticato un tumore.

Calcio sotto shock, diagnosticato un tumore: le ultime

Tifosi in apprensione e calcio sotto shock per le notizie venute fuori sulle condizioni di salute del giocatore, che sarà di conseguenza costretto a saltare il Mondiale per sottoporsi alle adeguate cure.

Èd è proprio dal sito ufficiale e dai canali social del club che sono state rese note le complicate condizioni di salute del giocatore. Una notizie che destabilizza l’intero ambiente e sopratutto il ragazzo, arrivato in estate nel suo nuovo club per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera e confermare il posto con la Nazionale per il prossimo Mondiale.

Momento molto delicato per l’attaccante del Hertha Berlino Jean-Paul Boetius, al quale è stato diagnosticato un tumore ai testicoli dopo essere stato sottoposto ad una serie di esami urologici su richiesta del club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Boetius e Reus, Bundesliga – stopandgoal.com (La Presse)

Hertha Berlino, tumore ai testicoli per Boetius: è il quarto caso in Bundesliga

Gli esami a cui si è sottoposto mercoledì’ Jean-Paul Boetius hanno evidenziato un tumore ai testicoli. L’attaccante del Hertha Berlino, ex Mainz e Feyenoord, è l’ultimo di altri tre casi identici in Bundesliga, uno dei quali recentissimo, ovvero Sebastien Haller del Borussia Dortmund.

Le condizioni di salute e di recupero, per il calciatore, non sono ovviamente ancora chiare. Il direttore sportivo dell’Hertha Berlino Fredi Bobic ha ha poi subito commentato la notizia mostrando massima vicinanza a Boetius: “Per quanto amara sia questa notizia, al momento siamo pieni di speranza e fiducia che Jean-Paul tornerà in salute e tornerà nel nostro gruppo il prima possibile. Fino al suo ritorno riceverà da noi tutto il supporto possibile. Saremo uniti come la famiglia Hertha e gli auguriamo tutto il meglio».”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto il leggendario calciatore scozzese

Hertha Berlino, il comunicato ufficiale su Boetius

L’Herta Berlino ha rilasciato una nota ufficiale sul proprio sito in merito alle condizioni di Jean-Paul Boetius: “E’ stato diagnosticato a Jean-Paul Boëtius un tumore ai testicoli a seguito di una serie di esami urologici ai quali si è sottoposto il ragazzo nella giornata di mercoledì. Vi informeremo ulteriormente non appena avremo maggiori informazioni. I nostri pensieri sono con te, Djanga!”. Forza Boetius.

LEGGI ANCHE>>> Calcio sotto shock, si tratta di tumore maligno: il comunicato del club

Jean Paul Boetius, Hertha Berlino – sstopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

30 minuti ago

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

3 ore ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

5 ore ago

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

9 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

10 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

12 ore ago