Lutto nel mondo del calcio, è morto il leggendario calciatore scozzese

Lutto nel mondo del calcio, è venuto a mancare il leggendario calciatore scozzese. Il triste annuncio anche dai canali social dei Glasgow di Rangers, per la scomparsa della leggenda del club.

Scozia, lutto nel mondo del calcio: è morto a 58 anni

Scomparso a 58 anni, la leggenda del calcio in Scozia è venuto a mancare, il messaggio di cordoglio dopo il lungo periodo vissuto di una malattia che lo ha accompagnato durante gli ultimi anni della sua vita.

Il mondo del calcio è in lutto, l’ex leggenda dei Glasgow Rangers, nonché portiere della Nazionale scozzese, è venuto a mancare.

Come riportato dai media e anche dal club dei Rangers che lo ha avuto tra i pali nel corso della sua carriera, Andy Goram è morto all’età di 58, a causa di un cancro esofageo che è risultato terminale e fatale, per la sua stessa vita.

Andy Goram, lutto nel mondo del calcio - Stopandgoal.com (La Presse)
Andy Goram, lutto nel mondo del calcio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andy Goram è morto, il triste annuncio nel mondo del calcio

Aveva dichiarato di essere malato e di soffrire della terribile malattia, Andy Goram ci lascia oggi, la leggenda del calcio scozzese e della porta dei Glasgow Rangers, è morto a 58 anni.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel calcio: è morto l’ex Torino, è stato trovato in un auto

Lo stesso portiere leggendario del calcio scozzese, aveva rivelato pubblicamente i suoi problemi di salute, con coraggio, combattendo fino alla fine dei suoi giorni. Quest’oggi, il triste annuncio da parte della stessa società scozzese, che ha difeso tra i pali, nella città di Glasgow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia, Nazionale in lutto: il messaggio della Federazione

Rangers, i numeri dello storico portiere Andy Goram

Ci lascia oggi uno dei portieri leggendari del calcio scozzese, Andy Goram è morto all’età di 58 anni. Per quasi dieci anni ha difeso i pali del club di Glasgow, arrivando a giocare poi anche in Premier League, per il Manchester United. Con la maglia della Nazionale scozzese la bellezza di 43 apparizioni, diventando un punto fermo della Scozia.

lutto calcio Akeem Omolade
Lutto nel mondo del calcio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy