Calcio sotto shock, si tratta di un tumore: salta il Mondiale

Calcio sotto shock per la notizia appresa sul calciatore, che sarà costretto a saltare il prossimo Mondiale a causa di questo grave problema. Dal comunicato ufficiale del club si apprende come al ragazzo sia stato diagnosticato un tumore.

Calcio sotto shock, diagnosticato un tumore: le ultime

Tifosi in apprensione e calcio sotto shock per le notizie venute fuori sulle condizioni di salute del giocatore, che sarà di conseguenza costretto a saltare il Mondiale per sottoporsi alle adeguate cure.

Èd è proprio dal sito ufficiale e dai canali social del club che sono state rese note le complicate condizioni di salute del giocatore. Una notizie che destabilizza l’intero ambiente e sopratutto il ragazzo, arrivato in estate nel suo nuovo club per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera e confermare il posto con la Nazionale per il prossimo Mondiale.

Momento molto delicato per l’attaccante del Hertha Berlino Jean-Paul Boetius, al quale è stato diagnosticato un tumore ai testicoli dopo essere stato sottoposto ad una serie di esami urologici su richiesta del club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Boetius e Reus, Bundesliga - stopandgoal.com (La Presse)
Boetius e Reus, Bundesliga – stopandgoal.com (La Presse)

Hertha Berlino, tumore ai testicoli per Boetius: è il quarto caso in Bundesliga

Gli esami a cui si è sottoposto mercoledì’ Jean-Paul Boetius hanno evidenziato un tumore ai testicoli. L’attaccante del Hertha Berlino, ex Mainz e Feyenoord, è l’ultimo di altri tre casi identici in Bundesliga, uno dei quali recentissimo, ovvero Sebastien Haller del Borussia Dortmund.

Le condizioni di salute e di recupero, per il calciatore, non sono ovviamente ancora chiare. Il direttore sportivo dell’Hertha Berlino Fredi Bobic ha ha poi subito commentato la notizia mostrando massima vicinanza a Boetius: “Per quanto amara sia questa notizia, al momento siamo pieni di speranza e fiducia che Jean-Paul tornerà in salute e tornerà nel nostro gruppo il prima possibile. Fino al suo ritorno riceverà da noi tutto il supporto possibile. Saremo uniti come la famiglia Hertha e gli auguriamo tutto il meglio».”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto il leggendario calciatore scozzese

Hertha Berlino, il comunicato ufficiale su Boetius

L’Herta Berlino ha rilasciato una nota ufficiale sul proprio sito in merito alle condizioni di Jean-Paul Boetius: “E’ stato diagnosticato a Jean-Paul Boëtius un tumore ai testicoli a seguito di una serie di esami urologici ai quali si è sottoposto il ragazzo nella giornata di mercoledì. Vi informeremo ulteriormente non appena avremo maggiori informazioni. I nostri pensieri sono con te, Djanga!”. Forza Boetius.

LEGGI ANCHE>>> Calcio sotto shock, si tratta di tumore maligno: il comunicato del club

Jean Paul Boetius, Hertha Berlino - sstopandgoal.com (La Presse)
Jean Paul Boetius, Hertha Berlino – sstopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy