Calcio sotto shock, si tratta di tumore maligno: il comunicato del club

Il calcio sotto shock per la notizia appresa sul calciatore del top club d’Europa. “Tumore maligno”, nella diagnosi venuta fuori dal comunicato ufficiale della società europea. Il Borussia Dortmund manda un messaggio di forza al calciatore, facendo conoscere le sue condizioni di salute.

Calcio sotto shock, tumore maligno: il comunicato del Borussia Dortmund

Tifosi in apprensione e calcio sotto shock per le notizie venute fuori sulle condizioni di salute dell’attaccante del Borussia Dortmund.

È proprio dal sito ufficiale del BVB che, il club tedesco, ha reso note le condizioni di salute del proprio centravanti. Era appena arrivato per godersi il nuovo percorso al Dortmund, ma la notizia sulla sua salute destabilizza lui e l’ambiente.

Momento molto delicato per l’attaccante del Borussia Dortmund, Sebastien Haller, perché si tratta di un tumore maligno, quello che era stato diagnosticato nei giorni scorsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sebastien Haller - Stopandgoal.com (La Presse)
Sebastien Haller – Stopandgoal.com (La Presse)

Borussia Dortmund, il tumore di Haller risulta maligno: la notizia

Gli esami a cui si è sottoposto Sebastien Haller, hanno evidenziato la natura maligna del tumore, che gli era stato diagnosticato giorni fa. L’attaccante del Borussia Dortmund ed ex Ajax sarà sottoposto a chemioterapia, dopo un’operazione già andata a buon fine nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto il leggendario calciatore scozzese

Le condizioni di salute e di recupero, per il calciatore, non sono ovviamente ancora chiare. A prendere voce è il direttore sportivo che, come pubblicato sul sito ufficiale del club, ha dichiarato le seguenti parole: “Sebastien ora deve stare tranquillo, siamo con lui e la sua famiglia dovrà avere tanta forza, che proveremo a trasmettergli. Ora lui riceverà il miglior trattamento possibile e le possibilità di recupero ci sono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli o Inter: sfida per il colpo dal Borussia Dortmund – ESCLUSIVA

Borussia Dortmund, il comunicato ufficiale su Haller

Il Borussia Dortmund ha rilasciato una nota sul sito del club, su Sebastien Haller: “Il calciatore non potrà lavorare con noi per diversi mesi, i risultati istologici hanno evidenziato un tumore maligno ai testicoli. Haller dovrà sottoporsi a chemioterapia, ora chiediamo a tutti i fan e ai media di capire che non rilasceremo molte dichiarazioni in merito alla questione, oltre a queste informazioni menzionate”. Forza Haller.

Henderson e Haller – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy