Rafael Leao Serie A - Stopandgoal.com (La Presse)
La risposta sull’account ufficiale, Rafael Leao non si nasconde ed è polemico nei riguardi della Serie A. La risposta non lascia interpretazioni, sull’account ufficiale proprio della Lega Serie A, attraverso i social.
La Serie A ha pubblicato un post, in cui Rafael Leao si è sentito tirato in causa, proprio in base a quanto comunicato dalla Lega.
Il miglior giocatore della Serie A, della passata stagione – eletto proprio dalla stessa Lega come MVP della stagione 2021/2022 – è stato escluso dai principali calciatori del campionato stesso. Una decisione che non è piaciuta a Leao, che ha commentato così il post ufficiale proprio della Serie A.
Il tanto amato videogioco di calcio, FIFA 23, non vede tra i protagonisti Rafael Leao. Tra i migliori calciatori del campionato italiano, non figura lui, con una valutazione bassa rispetto a quelli che potevano essere i suoi standard. Probabilmente, la valutazione di Leao su FIFA 23 – la Serie A ne è partner ufficiale – è di 84.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si accende la polemica su quanto avrebbe dovuto valere su FIFA Rafael Leao, dopo aver vinto lo Scudetto col Milan da protagonista, nella passata stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan: accordo con Leao, 7 milioni l’anno e 17 di bonus alla firma
Tra i migliori calciatori del campionato italiano non si vede la “card” di Rafael Leao, che avrà una valutazione di 84 e non oltre su FIFA. Una decisione che ovviamente dipende dalla stessa EA che ne fa le valutazioni e non da parte della Serie A. Il calciatore ha risposto con un emoji eloquente (post in fondo all’articolo), la decisione della EA sulla sua valutazione in FIFA 23. Il videogioco uscirà a partire dal 29 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo “alla Leao”: ecco quando arriva
Su FIFA 23 sono stati annunciati i migliori giocatori, facendo storcere il naso sia a Leao che i suoi tifosi, che avrebbero voluto vederlo tra i più forti calciatori di FIFA 23. Di seguito, la lista completa della top 15.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…