Serie A, Leao risponde sui social: che polemica col milanista

La risposta sull’account ufficiale, Rafael Leao non si nasconde ed è polemico nei riguardi della Serie A. La risposta non lascia interpretazioni, sull’account ufficiale proprio della Lega Serie A, attraverso i social.

Serie A, Leao risponde: è polemica con il milanista

La Serie A ha pubblicato un post, in cui Rafael Leao si è sentito tirato in causa, proprio in base a quanto comunicato dalla Lega.

Il miglior giocatore della Serie A, della passata stagione – eletto proprio dalla stessa Lega come MVP della stagione 2021/2022 – è stato escluso dai principali calciatori del campionato stesso. Una decisione che non è piaciuta a Leao, che ha commentato così il post ufficiale proprio della Serie A.

Il tanto amato videogioco di calcio, FIFA 23, non vede tra i protagonisti Rafael Leao. Tra i migliori calciatori del campionato italiano, non figura lui, con una valutazione bassa rispetto a quelli che potevano essere i suoi standard. Probabilmente, la valutazione di Leao su FIFA 23 – la Serie A ne è partner ufficiale – è di 84.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Leao polemico con Serie A e FIFA: il post

Si accende la polemica su quanto avrebbe dovuto valere su FIFA Rafael Leao, dopo aver vinto lo Scudetto col Milan da protagonista, nella passata stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan: accordo con Leao, 7 milioni l’anno e 17 di bonus alla firma

Tra i migliori calciatori del campionato italiano non si vede la “card” di Rafael Leao, che avrà una valutazione di 84 e non oltre su FIFA. Una decisione che ovviamente dipende dalla stessa EA che ne fa le valutazioni e non da parte della Serie A. Il calciatore ha risposto con un emoji eloquente (post in fondo all’articolo), la decisione della EA sulla sua valutazione in FIFA 23. Il videogioco uscirà a partire dal 29 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo “alla Leao”: ecco quando arriva

Milan, Leao 84: la top 15 delle valutazioni su FIFA 23

Su FIFA 23 sono stati annunciati i migliori giocatori, facendo storcere il naso sia a Leao che i suoi tifosi, che avrebbero voluto vederlo tra i più forti calciatori di FIFA 23. Di seguito, la lista completa della top 15.

  1. MIKE MAIGNAN, 87;
  2. LAUTARO MARTINEZ, 86;
  3. PAULO DYBALA, 86;
  4. CIRO IMMOBILE, 86;
  5. ROMELU LUKAKU, 86;
  6. SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC, 86;
  7. NICOLO’ BARELLA, 86;
  8. MARCELO BROZOVIC, 86;
  9. MILAN SKRINIAR, 86;
  10. WOJCIECH SZCZESNY, 86;
  11. THEO HERNANDEZ, 85;
  12. PAUL POGBA, 85;
  13. FILIP KOSTIC, 85;
  14. DUSAN VLAHOVIC, 84;
  15. SANDRO TONALI, 84.
Serie A Leao, FIFA 23 – Stopandgoal.com (Twitter Serie A)
Impostazioni privacy