Milan, colpo “alla Leao”: ecco quando arriva

Colpo “alla Leao” per il calciomercato del Milan, l’annuncio arriva dall’estero dopo i diversi rumors che erano stati svelati in Italia. La scelta di andare su un nuovo innesto, di elevato spessore. Colpo dalla Ligue 1, esattamente come accadde per il gioiello portoghese.

Calciomercato Milan, come Leao: ecco quando arriva

Con Leao, passando anche per Victor Osimhen, diversi i calciatori che sono passati dal Lille alla Serie A e il colpo “alla Leao” per il Milan, è possibile.

I rossoneri hanno bisogno di nuovi innesti in attacco per restare competitivi, perché fino ad ora Origi non sembra aver convinto a causa della sua precaria condizione fisica, tant’è che il Milan lo ha spedito in Belgio per le cure, in attesa di riaverlo poi dopo la sosta per le Nazionali. A fare il caso del Milan è il talento del Lille, così come accadde per Rafael Leao.

Potrebbe, nella prossima annata, diventare un nuovo calciatore del Milan: l’obiettivo di calciomercato dei rossoneri porta il nome di Jonathan David. Il calciatore canadese ha soli 22 anni e rispecchia alla grande il profilo tracciato da Paolo Maldini, che continua a seguire i giovani, per il mercato dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Jonathan David – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo David: le ultime

Sono precisamente i colleghi di Fichajes.com ed è dall’estero che riportano le notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Jonathan David per i rossoneri. Un affare possibile però solo a partire dal 2023 e non nell’immediato, ma che darebbe nuove garanzie a Pioli e ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo attaccante a gennaio: l’annuncio in conferenza

Considerando quella che potrebbe essere la rivoluzione in avanti con Giroud e Ibrahimovic che non sono eterni e il bisogno di dare un nuovo esterno offensivo, per il lato opposto a Rafael Leao, occhio alla soluzione David.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, David in Serie A: scambio di attaccanti

Ultime Milan, le cifre del colpo David

Non sono basse le cifre del colpo David, il Milan per averlo dovrà mettere sul piatto almeno 40 milioni. Si parte da questa base di offerta e il Lille non è disposto a trattare, se non al rialzo.

Calciomercato Milan Jonathan David – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy