Milan: accordo con Leao, 7 milioni l’anno e 17 di bonus alla firma

Ci sono importanti notizie di calciomercato per i tifosi del Milan riguardo il futuro dell’attaccante portoghese che è considerato uno dei migliori talenti in rosa.

Calciomercato Milan: Leao pronto a firmare

La scorsa stagione è stato decisivo per la vittoria dello scudetto, in particolare nelle giornate finali. Quest’anno ha iniziato proprio come aveva concluso lo scorso anno, ancora una volta il Milan pende dalle sue giocate e fa la differenza in campo. Ora però si fa sempre più spinosa la vicenda riguardo un nuovo contratto dell’attaccante portoghese, che ai Mondiali avrà modo di mettersi in mostra ancora di più con le sue giocate e i grandi club ci pensano.

Il calciatore è in scadenza 2024 con il Milan, che non ha nessuna intenzione di perderlo, almeno per una bassa cifra o addirittura a zero tra due anni. Un rinnovo diventa quindi decisivo nei prossimi mesi, per evitare di arrivare all’estate 2023 con solo 1 anno dalla scadenza del contratto. Diversi grandi club si sono interessati a lui, come il Chelsea che aveva proposto 70 milioni di euro qualche settimana fa. Troppo pochi per i rossoneri, ma altri acquirenti si sono interessati.

Il futuro di Leao è tra il rinnovo col Milan e il trasferimento al Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Leao manchester city milan rinnovo
calciomercato Leao manchester city milan rinnovo

Milan: la richiesta di Leao per il rinnovo

Rafael Leao chiede al Milan per rinnovare 7 milioni di euro a salire con un aiuto per pagare i 17 milioni di debito che il calciatore deve allo Sporting Lisbona. I rossoneri valutano la proposta del calciatore che ad oggi ha uno stipendio da 4 milioni l’anno.

Il Milan è disposto ad aiutare il calciatore e ad aumentargli l’ingaggio come merita. Da capire però la volontà del portoghese, con i grandi club che si stanno interessando al ui come Barcellona, Real Madrid, Manchester United e ora su tutti il Manchester City vuole acquistare Leao dal Milan e far saltare il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scelto l’attaccante dal 2023

Calciomercato: offerta del Manchester City per Leao

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi, il Manchester City vuole prendere Leao e si intromette nel rinnovo col Milan. Il calciatore può essere accontentato dagli inglesi con un bonus alla firma di 17 milioni e un ricco ingaggio raddoppiato rispetto quello attuale.

Il Manchester City proverà ad ingaggiare Leao con un’offerta da 100 milioni di euro. Situazione che può diventare importante già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ibra a tifosi e società

Leao Milan
Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy