Milan Skriniar Calciomercato Inter, - Stopandgoal.com (La Presse)
Ultimissime notizie di calciomercato Inter con Skriniar pronto all’addio dopo il Mondiale. L’affare può concretizzarsi a gennaio. Non è il Psg a prendere il centrale, c’è un altro club in pole. Svelati tutti i retroscena su questa trattativa.
Con il contratto in scadenza nel 2023, si fa sempre più dura la permanenza in neroazzurro del difensore centrale. Una situazione complessa e particolare con il giocatore che si sta guardando intorno e sta già pensando alla sua prossima destinazione. Svelati i dettagli e i retroscena su questo addio dall’Inter di Milan Skriniar nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.
In estate a lungo il Psg ha provato a prendere Skriniar dall’Inter. La trattativa non è mai decollata anche perché i neroazzurri hanno rifiutato ogni tipo di proposta. Il club parigino, però, potrebbe farsi sotto nuovamente a gennaio con un’altra offerta. Il retroscena clamoroso è l’interesse di un altro club nei confronti del centrale.
L’Atletico Madrid è pronto a beffare il Psg e a prendere Skriniar dall’Inter nel prossimo calciomercato. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023. Ad oggi non ci sono margini per un rinnovo di contratto. Ecco perché l’Inter è pronta a monetizzare dalla cessione dello slovacco nel corso del prossimo mercato invernale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A sorpresa sono gli spagnoli a tornare in corsa per il centrale difensivo dell’Inter che a gennaio può salutare l’Italia. Svelati i dettagli su questo affare che vede il club spagnolo protagonista.
Secondo le ultime notizie di mercato Inter, Skriniar a gennaio è pronto a trasferirsi all’Atletico Madrid. Il club allenato da Simeone vuole fare un tentativo per il centrale che ha il contratto in scadenza nel 2023.
Niente Psg, dunque, per Skriniar: adesso per il difensore dell’Inter è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid. A riportare la notizia è Media Foot
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Inter, Inzaghi perde un top per infortunio: condizioni e tempi di recupero
Il difensore centrale non ha ancora prolungato il suo contratto con il club neroazzurro. C’è distanza tra domanda e offerta. Ecco perché nel prossimo calciomercato Inter Skriniar può salutare i neroazzurri e firmare per l’Atletico Madrid o il Psg. I due club sono quelli più interessati al giocatore. Nel caso in cui non si concretizzasse la cessione l’Inter rischia di perdere Skriniar a parametro zero il prossimo giugno.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Inter, Guarin in lacrime: il suo annuncio ha commosso i tifosi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…