Calciomercato: niente Psg, ecco chi prende Skriniar dopo il Mondiale

Ultimissime notizie di calciomercato Inter con Skriniar pronto all’addio dopo il Mondiale. L’affare può concretizzarsi a gennaio. Non è il Psg a prendere il centrale, c’è un altro club in pole. Svelati tutti i retroscena su questa trattativa.

Calciomercato: arriva Skriniar, beffato il Psg

Con il contratto in scadenza nel 2023, si fa sempre più dura la permanenza in neroazzurro del difensore centrale. Una situazione complessa e particolare con il giocatore che si sta guardando intorno e sta già pensando alla sua prossima destinazione. Svelati i dettagli e i retroscena su questo addio dall’Inter di Milan Skriniar nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

In estate a lungo il Psg ha provato a prendere Skriniar dall’Inter. La trattativa non è mai decollata anche perché i neroazzurri hanno rifiutato ogni tipo di proposta. Il club parigino, però, potrebbe farsi sotto nuovamente a gennaio con un’altra offerta. Il retroscena clamoroso è l’interesse di un altro club nei confronti del centrale.

L’Atletico Madrid è pronto a beffare il Psg e a prendere Skriniar dall’Inter nel prossimo calciomercato. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023. Ad oggi non ci sono margini per un rinnovo di contratto. Ecco perché l’Inter è pronta a monetizzare dalla cessione dello slovacco nel corso del prossimo mercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar Calciomercato Inter, – Stopandgoal.com (La Presse)

Skriniar all’Atletico Madrid, Psg beffato: la situazione

A sorpresa sono gli spagnoli a tornare in corsa per il centrale difensivo dell’Inter che a gennaio può salutare l’Italia. Svelati i dettagli su questo affare che vede il club spagnolo protagonista.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, Skriniar a gennaio è pronto a trasferirsi all’Atletico Madrid. Il club allenato da Simeone vuole fare un tentativo per il centrale che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Niente Psg, dunque, per Skriniar: adesso per il difensore dell’Inter è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid. A riportare la notizia è  Media Foot

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Inzaghi perde un top per infortunio: condizioni e tempi di recupero

Inter: rinnovo Skriniar, tutto fermo

Il difensore centrale non ha ancora prolungato il suo contratto con il club neroazzurro. C’è distanza tra domanda e offerta. Ecco perché nel prossimo calciomercato Inter Skriniar può salutare i neroazzurri e firmare per l’Atletico Madrid o il Psg. I due club sono quelli più interessati al giocatore. Nel caso in cui non si concretizzasse la cessione l’Inter rischia di perdere Skriniar a parametro zero il prossimo giugno.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Guarin in lacrime: il suo annuncio ha commosso i tifosi

Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy