Inter, Guarin in lacrime: il suo annuncio ha commosso i tifosi

La disavventura che ha colpito Fredy Guarin ha lasciato ferite profonde: il suo post su Instagram è da brividi.

Inter, brutta avventura per Guarin: le lacrime

Dopo una rissa, Fredy Guarin è stato arrestato. Era sotto l’effetto di alcool e fonti colombiane riferivano come stesse già attraversando un brutto periodo della sua vita. Un lungo periodo di silenzio, poi il ritorno. Anzi, la rinascita. Pare infatti che l’ex centrocampista abbia trovato nella fede la sua nuova ragion d’essere.

Un messaggio lungo, lunghissimo, accompagnato da una foto che lo ritrae nella sua debolezza senza paura. Ecco il nuovo Fredy Guarin, in lacrime ma ritrovato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

guarin lacrime
Fredy Guarin in lacrime, stopandgoal.com (Instagram)

Inter, il post di un Guarin in lacrime ha commosso i tifosi

Le lacrime di Fredy Guarin hanno commosso i tifosi dell’Inter e non. Ecco un estratto delle sue parole: “Buongiorno mondo, oggi voglio farvi vedere come sono, a cuore aperto. Non lo faccio per guadagnare follower, ma perché spero di poter aiutare qualcuno, anche solo una persona“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi perde un top: ecco quanto starà fuori

Le lacrime di oggi sono quelle di un uomo che ha tanti vizi, che ha fatto errori, peccati e tanto altro ma daun po’ di tempo tutto sta cambiando. Aprite il vostro cuore a Dio e fate sì che sia lui a guidare il vostro cammino”.

guarin inter lacrime
Fredy Guarin, stopandgoal.com (LaPresse)

“Lui sa perdonare e con me l’ha fatto. Se qualcuno non fosse d’accordo con quanto scrivo lo capirei. Ma non smettere di sognare, l’amore e la guida di nostro Signore portano al perdono“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>> Inter, lo sfogo di Inzaghi: messaggio chiaro, è successo nello spogliatoio

Inter, la nuova vita di Fredy Guarin

Non si tratta di parole vane. Stando a quanto riferiscono i media del Sudamerica, le lacrime di Guarin sono suffragate da un cambio di stile di vita molto importante. Pare infatti che l’ex calciatore dell’Inter abbia deciso di vendere gran parte del suo patrimonio, costituito da beni ed appartamenti di lusso e dedicare il suo tempo a Dio.

Impostazioni privacy