Inter, Inzaghi perde un top per infortunio: condizioni e tempi di recupero

Brutte notizie arrivano in casa Inter. Un top si è infatti infortunato divenendo indisponibile per la sfida del lunch match di domenica contro l’Udinese. In una nota ufficiale sui propri canali, il club nerazzurro ha anche indicato condizioni e tempi di recupero per il giocatore.

Inter: Simone Inzaghi perde un top per infortunio

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Alle porte di questa settima giornata di Serie A, l’Inter ha perso per infortunio Hakan Calhanoglu.

Un’assenza che potrà risultare essere importante se non decisiva per le manovre offensive della formazione di Simone Inzaghi, che nelle uscite uscite stagionali ha trovato non poche difficoltà in fase realizzata. Non solo questo, l’infortunio di Calhanoglu si aggiunge ad altri importanti in casa Inter come quello, in particolare, di Romeu Lukaku. ì

Calhanoglu si ferma dunque ancora per infortunio, e le sue condizioni verranno rivalutate solo nel corso della prossima settimana, rendendolo di fatto indisponibile per la sfida di domenica contro l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Inter, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Inter, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, infortunio Calhangolu: il comunicato

Arrivano brutte notizie in casa Inter, che dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio. Il centrocampista turco è stato infatti sottoposto questa mattina a degli esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare abbastanza serio.

LEGGI ANCHE>>> Inter, lo sfogo di Inzaghi: messaggio chiaro, è successo nello spogliatoio

Nel primo pomeriggio di oggi l’Inter ha anche diramato un comunicato ufficiale sull’infortunio di Hakan Calhanoglu, riportando che: “Hakan si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le condizioni del turno verranno rivalutate la prossima settimana.”

Inter, infortunio Calhanoglu: i tempi di recupero

Niente Udinese per Hakan Calhanoglu, out a causa di un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno 20 giorni. Questi sono dunque i tempi di recupero per il turco che, comunque, sfrutterò questo periodo di pausa per le Nazionali per provare ad essere almeno tra i convocati per la sfida del primo ottobre contro la Roma.

LEGGI ANCHE>>> Inter, infortunio Lukaku: c’è la data del rientro, l’annuncio

Infortunio Hakan Calhanoglu, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Hakan Calhanoglu, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy