Verona%2C+Cioffi+duro+contro+arbitro+e+VAR%3A+sfogo+in+diretta
stopandgoalcom
/2022/09/11/verona-cioffi-sfogo-arbitri-var/amp/
Serie A

Verona, Cioffi duro contro arbitro e VAR: sfogo in diretta

La Lazio di Maurizio Sarri torna a vincere in Serie A contro il Verona di Gabriele Cioffi. I biancocelesti, dopo il ko interno contro il Napoli, guadagnano nuovamente 3 punti e evidenziano ancora di più la crescita di quest’ultimo periodo.

Verona, Cioffi contro arbitro e VAR

Al termine della sfida tra Lazio e Verona, Gabriele Cioffi ha analizzato la sconfitta dei suoi contro i veneti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

“Ho visto tanto coraggio oggi. Credo che il risultato sia bugiardo ma alla fine è andata così, dobbiamo solo accettarlo. Il rammarico c’è, dobbiamo essere più concreti sotto porta e dobbiamo trovare le soluzioni per essere più concreti e decisi. Lavoreremo tutti i giorni per fare sempre meglio. Io credo che stiamo in crescendo, grazie all’allenamento e a tutte le settimane di forte lavoro”.

Squadra in difficoltà fisica? “Siamo in netta crescita, sotto tutti gli aspetti. Non siamo felici del risultato ma lo siamo dal punto di vista collettivo e per quanto stiamo facendo vedere in campo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio rigore Verona – stopandgoal.com

Verona, Cioffi contro l’arbitro sul calcio di rigore mancato

La sconfitta del Verona non ha reso felice Cioffi ma ha creato anche polemiche circa un presunto rigore sul finale per fallo di Cancellieri su Kallon. Il tecnico gialloblù, in conferenza stampa, ha parlato dell’episodio.

Il Verona ha tirato poco, perché? “Abbiamo avuto la palla gol con Ilic, potevamo parlare di un’altra partita. E poi l’episodio da rigore che non è stato fischiato e non ho capito perché non si è andati nemmeno al VAR”.

Doig che margini di miglioramento ha? “Il cliente che aveva non era facile, Lazzari va via a 3/4 degli avversari in A. E quest’oggi non l’ho mai visto in difficoltà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri batte il Verona e Cioffi, gli highlights

Verona, infortunio Veloso: parla Cioffi

Il Verona, contro la Lazio, ha perso anche Miguel Veloso per infortunio. Gabriele Cioffi ha parlato delle condizioni del capitano gialloblĂą.

Infortunio Veloso? “Non so cosa sia stato ma ha avuto problemi di stomaco. Fino a quel momento aveva fatto quello che gli avevo chiesto, sono contento anche di Tameze, che è entrato con l’atteggiamento giustissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Verona: Cioffi si sfoga con lo spogliatoio

Gabriele Cioffi, esonero Verona – stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

21 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

24 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago