Eden Hazard - stopandgoal.com (LaPresse)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano proprio il calciatore del Real Madrid. Ci sono aggiornamenti importanti sul suo futuro.
Anche quest’anno è stato considerato una riserva ad inizio stagione, ma qualcosa ora potrebbe cambiare. Nei giorni scorsi si è infortunato Karim Benzema in Champions League in Celitc Real Madrid e Carlo Ancelotti ha deciso di puntare su Hazard durante il match. Importante impatti del giocatore belga che si è reso subito protagonista. Dopo essere arrivato per un investimento grosso da oltre 100 milioni qualcosa potrebbe essere cambiato.
In 60 minuti di Champions League ha già raggiunto i numeri della passata stagione intera con 1 gol e 1 assist. Ottimo impatto del calciatore dopo l’infortunio di Benzema, ora non ha voglia di fermarsi e prova a lottare per una maglia da titolare e per vedere da dove arriverà ka migliore offerta tra Premier e Liga.
Eden Hazard ha una nuova occasione al Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid concede ancora un’occasione ad Hazard e non mette fretta a Benzema per il recupero. Già era noto l’infortunio dell’attaccante francese che resterà fermo per diverse partite.
Non c’è voglia di anticipare i tempi e rischiarlo, per questo motivo ora potrebbe essere arrivata l’ora del belga con il Madrid. Al momento, intanto, non sono stati resi noti i tempi di recupero di Benzema col Real Madrid che si affiderà su Hazard.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: scelto il futuro di Ancelotti
Molto importante sarà anche la voglia del giocatore che andrà in scadenza di contratto nel 2024 e per questo il prossimo anno, volendo, potrebbe ancora vestire la maglia del Real Madrid. La speranza del club è quella di arrivare ad un maxi cessione dell’intero gruppo che potrebbe portare cambiamenti anche nella guida tecnica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Real Madrid: infortunio Benzema, scelto il sostituto
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…