Calciomercato: Ancelotti-Real Madrid, decisione definitiva

Ultimissime notizie di calciomercato molto importanti per quanto riguarda il futuro di Re Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Il presidente ha preso una scelta forte

Real Madrid: futuro Ancelotti deciso

Il Real Madrid ha iniziato la stagione come ha concluso l’ultima, vincendo e dimostrando di essere uno dei club migliori al mondo. Uno dei ‘segreti’ del club spagnolo non può che essere il ritorno in panchina di Re Carlo che ha riportato entusiasmo, organizzazione, fame, competenza e vittorie. L’allenatore italiano, che è stato premiato come miglior allenatore UEFA dell’anno, continua a voler puntare sempre più in alto.

Il Real Madrid dopo tre anni di stallo ha riportato il club spagnolo ai vertici d’Europa. Il doblete della scorsa stagione tra la Liga e la Champions League hanno dato via ad un nuovo percorso di crescita del club che sta rivoluzionando la rosa con i giusti tempi salutando alcuni dei migliori giocatori ma di età avanzata per puntare sui giovani.

Ora il Real Madrid pensa già al rinnovo di contratto di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato ancelotti real madrid rinnovo Florentino Perez
calciomercato ancelotti real madrid rinnovo Florentino Perez – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: rinnovo Ancelotti Real Madrid

Florentino Perez è più che soddisfatto del lavoro di Carlo Ancelotti e prepara il rinnovo. L’attuale contratto dell’allenatore è in scadenza 2024 e secondo Fichaje.net si prepara un nuovo contratto per il tecnico italiano che a Madrid ormai è amato da tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: infortunio Benzema, scelto il sostituto

Real Madrid: futuro a Davide Ancelotti

Il presente è Carlo Ancelotti ma al Real Madrid il futuro può essere di Davide. Il figlio di Carlo resta ancora a lavorare col padre nel ruolo di vice allenatore e, secondo i media spagnoli, a Madrid ha una grande considerazione da società e calciatori.

Pare che sia proprio Davide Ancelotti ad avere parte delle redini in mano del Real Madrid e per questo può diventare il futuro del club una volta che suo padre si faccia da parte. Grandissimo rapporto con i calciatori che hanno grande stima di lui e dei suoi modi di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Kvara verso il Real Madrid

Davide Ancelotti Real Madrid giocatori
Davide Ancelotti Real Madrid
Impostazioni privacy